Fifa 18: i vincitori del TOTY anticipati a fine ottobre

In una recente riunione a Manama, in Bahrein, dove sono stati discussi alcuni temi, come le procedure per l’assegnazione dei Mondiali del 2026, e l’allocazione per ciascuna federazione dei 48 posti a disposizione a partire da quella edizione della massima competizione iridata, la FIFA, ha annunciato una novità, che potrebbe avere un impatto non indifferente anche in Fifa 18, nuovo capitolo della saga calcistica targata EA Sports.

Il consiglio della federazione calcistica mondiale ha infatti stabilito che la prossima edizione del premio “Fifa The Best Award – World XI”, si terrà il giorno 23 ottobre, anziché all’inizio dell’anno successivo come è invece accaduto di solito.

- Advertisement -

Invece di Montecarlo, stavolta è stata scelta Londra come sede dell’evento.

A questo punto bisognerà vedere come si regolerà la software house canadese, che, proprio sul premio della FIFA (che dallo scorso anno si è “separato” dal Pallone d’oro assegnato invece dalla rivista France Football), basa l’uscita delle carte del TOTY, il Team of The Year.

Di certo, rilasciare le card a solo un mese dall’uscita del gioco, quando solo una parte degli utenti lo avrà già acquistato, creerà più di qualche problema ma al momento è difficile immaginare quale possa essere una soluzione alternativa.

- Advertisement -

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23