Fifa 18: le nuove esultanze. C’è anche la Dybala Mask!

Fifa 18Fifa 18: le nuove esultanze. C'è anche la Dybala Mask!

Naturalmente in Fifa 18 non mancheranno alcune nuove esultanze: dopo aver messo a segno una rete potrete infatti festeggiare insieme ai vostri compagni di squadra nelle maniere più stravaganti mai viste.

Nel trailer di Fifa 18 ne vennere mostrate 5, ma nel gioco ce ne saranno ancora altre. Vediamo insieme quali sono le novità:

Dybala Mask

In molti l’hanno definita come il nuovo tormentone di Fifa, che prenderà il posto della “Dab dance” fra le celebrazioni più amate da chi segna e più odiate da chi invece subisce il gol.

Cook and Stir the Pot

Questa esultanza è stata resa famosa dal cestista degli Houston Rockets James Harden. Letteralmente significa “mescolare la pentola” ma vuol dire anche “c’è qualcosa sotto” oppure “spargere la voce”.

AD5

Matuidi Charo

La “danza dell’avvoltoio” eseguita spesso dal centrocampista francese del Paris Saint Germain Blaise Matuidi è fra le novità di questa edizione.

Posa Pensierosa

Naturalmente non poteva mancare una delle esultanze caratteristiche di Cristiano Ronaldo, uomo copertina di Fifa 18!

Mannequin Challenge

In molti l’avevano richiesta ed alla fine EA Sports ha deciso di accontentarli! In Fifa 18 sarà possibile eseguire la “Mannequin Challenge”!

Naturalmente aggiorneremo questo articolo nel corso delle prossime settimane inserendo la lista completa di tutte le nuove esultanze di Fifa 18 con anche l’indicazione dei comandi da eseguire e dei pulsanti da premere per realizzarle.

Iniziamo dal video pubblicato  noto Youtuber La5ty con tutte le nuove “celebrations”!

 

Pubblicità
Pubblicità