Ti sarà inviata una password per E-mail

Mancano tre mesi al rilascio della versione completa ma tutti gli appassionati avranno la possibilità di mettere le mani sulla demo di Fifa 18 qualche settimana prima: come ormai accade da qualche anno infatti EA Sports dovrebbe rilasciarla nel corso della seconda settimana di settembre.

OFFERTE FIFA 18! APPROFITTANE

Include pacchetti per il valore di 15€, Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite ed 8 diviste FUT Special Edition

Ultimo aggiornamento 2017-08-17

Abbiamo deciso dunque di realizzare una FAQ con le risposte a tutte le domande più frequenti sulla demo di Fifa 18. Iniziamo!

Demo Fifa 18: quando uscirà?

Al momento non è stata comunicata una data ufficiale per il rilascio della demo di Fifa 18 ma basandoci su quanto accaduto con Fifa 17, e considerando anche l’accesso anticipato al 26 settembre per tutti coloro che prenoteranno la Ronaldo Edition o la Icon Edition possiamo ipotizzare che la data più probabile sia martedì 12 settembre. Da sottolineare fra l’altro che in tale giorno uscirà anche sul mercato PES 2018 e quindi EA Sports potrebbe sfruttare l’occasione e distogliere l’attenzione dal titolo Konami.

Altro possibile giorno è invece il 15 settembre, a due settimane esatte dal rilascio della versione definitiva per tutti coloro che invece hanno preferito la Standard Edition

Quali squadre ci saranno nella demo di Fifa 18?

La prima versione della demo giocabile mostrata sia durante la conferenza EA Play che nel corso dell’E3 includeva 10 squadre, ed è probabile che siano queste anche quelle incluse nella versione “finale” della demo che verrà rilasciata a settembre

  • Atletico Madrid
  • Bayern Monaco
  • Chelsea
  • Juventus
  • Los Angeles Galaxy
  • Manchester City
  • Manchester United
  • Paris Saint Germain
  • Real Madrid
  • Toronto FC

In Fifa 17 erano 12 le squadre incluse nella demo e quindi non è da escludere che a queste ne vengano aggiunte altre due, come ad esempio Boca Juniors e River Plate, mostrate in alcune foto nei giorni scorsi.

Fifa 18 Bombonera

Quali modalità ci saranno nella demo di Fifa 18?

Come visibile anche nello screenshot seguente nella demo di Fifa 18 sarà disponibile la modalità Kick Off (Calcio d’inizio nella versione italiana) e un breve capitolo di “Il ritorno di Hunter”, seconda “stagione” della modalità “Il Viaggio”Demo FIFA 18

Nella modalità calcio d’inizio, come accaduto anche con Fifa 17, sarà probabilmente possibile giocare un match offline della durata di 4 minuti o contro la CPU o contro un altro giocatore.

Volendo azzardare un ipotesi sugli stadi disponibili nella demo, basandoci anche sui video pubblicati in queste settimane facciamo i seguenti nomi:

  • Santiago Bernabeu di Madrid
  • StubHub Center di Los Angeles
  • La Bombonera di Buenos Aires

Su quali piattaforme uscirà la demo di Fifa 18?

La demo di Fifa 18 verrà sicuramente rilasciata su Playstation 4, Xbox One, PC e, probabilmente, Nintendo Switch. Qualche dubbio maggiore lo abbiamo per le versioni PS3 ed Xbox 360 visto che come abbiamo avuto modo di sottolineare la Legacy Edition che uscirà per queste due console sarà praticamente solo un aggiornamento rose e non un vero e proprio nuovo gioco

Send this to a friend