Ti sarà inviata una password per E-mail

A partire dal 10 agosto alcuni fortunati utenti stanno avendo la possibilità Fifa 18 Beta!: come molti sapranno con il termine di “beta” nel linguaggio informatico si intende una versione non definitiva del gioco (o del software) che viene inviata in genere ad un gruppo ristretto di persone che hanno il compito di provarla per un periodo limitato e segnalarne bug e difetti, per permettere poi agli sviluppatori di risolverli prima dell’uscita della versione finale.

La beta non va confusa con la demo, che invece verrà rilasciata per tutti gli utenti e sarà disponibile sugli store di Xbox e Playstation, e che uscirà verso la metà del mese di settembre.

EA Sports, come ormai fa da qualche hanno a questa parte, ha selezionato migliaia di utenti negli Stati Uniti ed Inghilterra a cui ha inviato i codici per il download della versione beta di Fifa 18. E’ opportuno specificare che ognuno di questi codice è strettamente legato all’account (PSN o Xbox Live) dell’utente e che quindi, a meno di conoscere qualcuno disposto a comunicarci i propri dati (cosa che comunque viola i termini d’uso di EA Sports e può portare al ban) non è possibile, per coloro che non sono stati selezionati, in alcun modo provare la beta di Fifa 18.

Già nel pomeriggio del 9 agosto, con un messaggio pubblicato sul forum di EA Sports il community manager di Electronic Arts aveva annunciato alcune delle novità nel meccanismo di beta test di quest’anno, lasciando presagire l’imminente arrivo di questa versione

Fifa 18 Beta

Quest’anno abbiamo modificato la procedura per accedere alla versione Beta di Fifa 18. Ecco cosa ti aspetta:

Ti verrà inviata una mail

Quest’anno abbiamo rimosso la registrazione. Invieremo la mail con i codici per scaricare la beta di Fifa 18 direttamente agli utenti selezionati.

Abbiamo un numero di codici limitato per i giocatori a cui è stata inviata la mail. Se non l’hai ricevuta i nostri advisor non potranno aiutarti e dartene una e non ce ne sarà nessuna disponibile sui forum

Controlla le impostazioni per la ricezione delle nostre mail

Assicurati di aver scelto di voler ricevere le nostre e-mail. Vai alla pagina delle preferenze di contatto di EA SPORTS FIFA e spunta la prima casella.
Se hai modificato il tuo indirizzo e-mail oppure non riesci più ad accedere a quello usato per creare il tuo account, cambia e-mail da un account a un altro.
Puoi anche aggiungere un secondo indirizzo e-mail al tuo account. Se non riesci ad accedere al tuo account EA e all’indirizzo e-mail principale, un secondo indirizzo e-mail ti aiuterà a ripristinare la password. Troverai la sezione dedicata nella scheda sicurezza dell’account EA.

Posso ottenere altri dettagli sulla Beta di Fifa 18

L’e-mail

  • Alcuni giocatori selezionati di FIFA, nel Regno Unito e negli Stati Uniti che hanno accettato di ricevere le e-mail di EA, ne riceveranno una all’indirizzo collegato al loro account EA.
  • A causa dello spazio limitato nella Beta chiusa, non tutti riceveranno l’e-mail con il codice che non è trasferibile
  • L’e-mail includerà un codice di accesso alla Beta chiusa per PlayStation®4 o Xbox One.
  • Riscatta il tuo codice PlayStation®4.
  • Riscatta il tuo codice Xbox One.

Le regole per l’accesso alla beta di Fifa 18

  • Devi avere almeno 18 anni.
  • Sono necessari una connessione a Internet, un account EA e devi aver accettato l’accordo con l’utente e l’accordo per la Beta di FIFA 18.

Lo streaming in diretta e la registrazione di immagini del gioco o del forum della Beta Chiusa sono contro le nostre regole

Invieremo tutte le comunicazioni relative alla Beta da EA@e.ea.com. Aggiungi questo indirizzo ai mittenti sicuri per ricevere le e-mail Controlla le cartelle della posta indesiderata o dei social per non perdere le e-mail inviate da EA@e.ea.com. Resta sintonizzato  su EASports.com, Facebook e Twitter per tutte le novità su Fifa 18

Ed infatti Qualche ora più tardi alcuni utenti hanno pubblicato su Twitter la mail in cui è stata svelata la data di partenza della Beta di Fifa 18 che, come potete leggere, prenderà il via giovedì 10 agosto.  Oltre alla partita rapida, disponibile per tutti i beta tester, ad ognuno sarà data la possibilità di testare una sola fra le altre modalità, ossia Ultimate Team, Carriera Allenatore e Pro Club

FIFA 18 Beta – Screenshot & Video!

Come avete avuto modo di leggere agli utenti che hanno avuto la fortuna di provare la beta era stata VIETATA la diffusione delle immagini e dei video provenienti da questa versione. Purtroppo (o per fortuna 😀 , dipende dai punti di vista) non tutti hanno saputo resistere alla tentazione, pur consapevoli che tale comportamento porterà quasi sicuramente al ban del loro account. Di seguito trovate alcune delle immagini rilasciate in questi giorni.

Da segnalare, oltre ai numerosi scan dei volti dei giocatori, le tantissime novità della carriera allenatore , dalle clausole rescissorie, alle trattative in tempo reale con animazioni sullo stile di quelle della modalità il viaggio, e ulteriori dettagli su Fifa 18 Ultimate Team, come gli “starter pack”.

Send this to a friend