Ronaldo in Fifa 18? L’ex attaccante brasiliano di Milan, Inter e Barcellona potrebbe essere una delle nuove LEGGENDE!

In un video pubblicato su Instagram, e rimosso pochi minuti dopo, i due commentatori della versione russa di Fifa 18 potrebbero inavvertitamente svelato la presenza di Ronaldo, al secolo, Ronaldo Luís Nazário de Lima, nel nuovo titolo di EA Sports in uscita a fine settembre!

Sul noto social network reddit è presente il video, con la trascrizione in inglese delle parole dei due commentatori che sembrano proprio far riferimento all’attaccante brasiliano ex giocatori di Milan ed Inter, oltre che del Barcellona, squadra citata nel filmato.

- Advertisement -

Queste la traduzione in italiano:

1° Commentatore: "Siamo qui, come accade ogni anno per registrare nuove frasi per Fifa. Siamo seduti in questa sala scura leggendo alcune frasi da quella TV, qualcosa come questo "Rete di Ronaldo!"

2° Commentatore: Dopo il suo trasferimento al Barca Ronaldo è diventato subito il migliori marcatore segnando 34 reti in 37 partite ed ha conquistato il premio come miglior giocatore nel 96 e nel 97 ed il Pallone d'Oro nel 1997. In una sola stagione nelle lui è diventato uno dei migliori bomber della storia della Liga, un traguardo unico!"

- Advertisement -

1° Commentatore: Fifa 18 Yo!

Ecco il video, attualmente caricato sulla piattaforma Streamable

 

Ricordiamo, come già fatto in altre occasioni, che in Fifa Ultimate Team le leggende sono un’esclusiva Microsoft e che quindi l’eventuale presenza di Ronaldo sarebbe limitata alle versioni Xbox One ed Xbox 360.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23