Durante questo calciomercato sono arrivati in Serie A tantissimi nuovi giocatori fra cui alcuni giovani talenti, alcuni dei quali già affermati anche a livello internazionale. Vediamo insieme quelli che a nostro avviso sono i 10 calciatori più promettenti arrivati in Italia durante queste settimane che ritroveremo in Fifa 17
Arkadiusz Milik
Arrivato al Napoli per sostituire Gonzalo Higuain , ancora non si conosce la cifra ufficiale del trasferimento che dovrebbe oscillare fra i 25 e i 31 milioni di euro. Ma qualsiasi sia il prezzo sembra sarebbero che la società partenopea abbia fatto u n affare guardando le cifre che l’attaccante ha avuto in eredivisie : 47 reti (e 21 assist) in 75 presenze. Giovnaissimo solo 22 anni , alla sua età nessun grande numero 9 aveva segnato tanto quanto lui alla sua età sono ben 61 le reti messe a segno in carriera da Milik , per intenderci un certp Luis Suarez ne aveva messia a segno “solo” 55 alla sua età , Ibrahimovic 47. A Fifa negli ultimi 2/3 anni è stato sempre un ottimo giocatore , buon fisico ottimo tiro e discreta velocità , fenomenale nella modaità carriera dove con le giuste prestazioni ed allenamenti può raggiungere e sfondare l’88 di valutazione.
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Marko Pjaca
Talento insieme a Coric e Rog della Dinamo Zagabria. Dopo essersi messo in luce ad Euro 2016 è passato alla Juventus per circa 22 milioni di euro dopo essere stato cercato a lungo dal Milan.In carriera in 133 presene e 35 gol. Oltre a fare l’esordio in Serie A lo farà anche in Fifa non essendo stato presente il campionato croato e di conseguenza Pjaca negli ultimi due anni.
Giovanni Simeone
Figlio d’arte , ma ruolo diverso. Attaccante che in argentina è sembrato davvero un potenziale crack mettendo a segno 12 gol in 34 partite. Il Cholito sarà reso ufficiale dal Genoa dopo le Olimpiadi in cui sta giocando con la nazionale U23 della Selecion.
Barolomej Dragowski
Pane per le piccole squadre in Fifa 16 dove era davvero il miglior portiere qualità/prezzo in quanto raggiungeva un rating di 86 come potete vedere nel nostro articolo.La Fiorentina sta prendendo molti giovani interessanti di cui potremo parlare sicuramente in altri articoli.
Gianluca Caprari
Punto fisso del gioco di Massimo Oddo è stato comprato dall’Inter dal Pescara e rigirato in prestito agli stessi “delfini”. Nella sua carriera ha messo a segno 168 presenze e 36 goal .
Lucas Ocampos
Talento dell’argenitna che ha sprecato un paio d’anni ma Genoa può essere davvero il trampolino di lancio per la sua carriera. In qualche fifa fa era uno dei giocatori che cresceva di più ùe sarà ottimo nelle carriere anche l’anno prossimo.Nella sua carriera ha messo a segno 24 gol in 156 presenze.
Kevin Diks
Uno dei terzini futuri della nazionale olandese. Preso dalla Fiorentina per pochi milioni ma in Olanda ha fatto davvero bene.
Gerson
Colpo che in realtà risale a Gennaio scorso ma non è stato possibile ufficializzarlo fino ad oggi. Gerson farà parte della rosa della prima squadra e chissà che con Spalletti non faccia davvero bene. In Brasile è consifderato un possibile crack e futuro della Selecao. In carriera ha messo a segno 1 goal e 4 assist in 31 partite ma con le giovanili ha davvero stupito tutti.Potrebbe essere un potenziale giocatore buggato anche lui farà il suo esordio in Fifa 17.
Adalberto Peñaranda
Giovanissimo talento del Venezuela preso dall’Udinese che in Sud America ha sempre pescato bene basti pensare a Alexis Sanchez. Penaranda nella sua carriera ha messo a segno 8 goal e 5 assist in 38 partite.
Kairol Linetty
Colpo della Sampdoria nell’ultia stagione ha giocato in polonia con la magliadel Lech Poznan con cui ha messo a segno 15 goal e 11 assist in 111 partite