10 talenti che esordiranno in Premier League in Fifa 17

Anche in Premier League saranno tanti i giovani talenti al debutto nel massimo campionato inglese. Abbiamo selezionato per voi quelli che a nostro avviso sono i più promettenti.

Leroy Sanè

- Advertisement -

SANÉ

 

Arrivato al City dallo Schalke per 50 milioni di euro. Il Tedesco nell’ultima stagione in Bundesliga ha collezionato 42 presenze con 9 goal e 7 assist.Con Pep Guardiola potrà diventare davvero uno dei migliori giocatori al mondo.In Fifa 17 potrebbe avere un Upgrade come accade per molti giocatori della Premier League ma questi sono molto più difficili da valutare rispetto a quelli dei giocatori che hanno fatto davvero bene e quindi aspettiamo i rating ufficiali per modificare i valori.

Eric Bertrand Bailly

- Advertisement -

BAILLY

Forse 40 milioni sono tanti per quanto dimostrato fin’ora ma col fisico e la rapidità che ha può davvero diventare uno dei difensori più forti al mondo in futuro seguendo i consigli di Josè Mourinho . In Fifa 17 per quanto riguarda l’upgrade stesso discorso di Sanè.

 

Viktor Fischer

FISCHER

I giocatori più attenti di fifa e coloro che amano fare carriere sui giovai lo consoceranno già sicuramente ma in pochi forse sanno del suo trasferimento al neopromosso Middlesbourogh. Nell’ultima stagione all’Ajax ha collezionato 45 presenze con 12 goal e  4 assist

Gabriel Jesus

GABRIEL JESUS

 

A lungo corteggiato anche dall’Inter alla fine è passato al City per circa 32 milioni di euro. Talento della Selecao che non abbiamo potuto apprezzare in Fifa 16 per l’assenza del campionato brasiliano ma che vedremo all’opera nei Citizens. Nella stagione in corso col Palmeiras era il capocannoniere del Brasilerao con 15 gol e 3 assist in 19 partite. Potrebbe essere una delle più grandi sorprese della Premier League

Vincent Janssen

JANSSEN

Uno dei due attaccanti più forti dell’Eredivisie insieme ad Arkadiusz Milik passato al Napoli ma rispetto a quest’ultimo c’è da dire che Janssen è alla prima sua grande stagione anche se è stato pagato lo stesso 22 milioni. Nell’ultima stagione nell’Az Alkmaar ha segnato 27 gol e 4  assist in 34 partite.

Michy Batshuayi

BATSHUAYI

Arrivato per  40 milioni  dal Marsiglia. Nell’ultima stagione ha collezionato 50 presenze e 23 goal e 10 assist . Nome già noto ai giocatori di Fifa su cui non bisogna aggiungere altro.

Bartosz Kapustka

KAPUSTKA

Si è messo in mostra con la maglia polacca in Euro 2016 ed è stato acquistato pochi giorni fa dai campioni del Leicester per circa 9 milioni. Nell’ultima stagione in Polonia ha collezionato 35 partite con 5 goal e 10 assist. Per lui in Fifa 16 sol ouna carta bronzo che però potrebbe diventare d’argento.

Pierre-Emile Höjbjerg

HØJBJERG

Passato a fari spenti dal Bayern Monaco al Southampton ma è davvero un centrocampista in futuro con cui siamo sicuri il Southampton farà l’ennesima plusvalenza record. Nell’ultima stagione aveva giocato in prestito allo Schalke con cui aveva disputato 31 partite e 2 assist.

Granit Xhaka

XHAKA

 

Altro colpo costato fior di milioni , il talento della nazionale svizzera ed in forza al  Borussia Mönchengladbach andato all’Arsenal per 45 milioni di euro. Nell’ultima stagione ha disputato 36 partite con 3 gol e 2 assist.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23