Una delle novità più interessanti di FIFA 19 è sicuramente il nuovo sistema di gestione delle tattiche, denominato Dynamic Tactics. Durante un’intervista rilasciata al sito Gamereactor, Matt Prior, creative director di FIFA 19, ha sottolineato come fra le opzioni disponibili ne sarà presente una denominata “Team Press”, ossia pressing di squadra, che è stata pensata per rendere più difficile il perdere tempo durante la partita passando continuamente il pallone all’indietro, ricorrendo in maniera fin troppo estrena alla classica “melina”.
Sappiamo che alcune persone, quando sono in vantaggio, inizio a far girare il pallone facendo continui passaggi all’indietro fra i difensori. Quest’anno forniremo più strumenti in maniera tale che l’utente abbia la possibilità di contrastare tale tipo di comportamento. Uno di questi strumenti è quello che abbiamo chiamato “Team Press”. E’ un’opzione che può essere impostata dal menù di gestione delle tattiche, completamente rinnovato. Sarà l’utente dunque a decidere se attivare o meno questo pressing di squadra
Naturalmente, come qualsiasi tattica ai suoi vantaggi ed i suoi svantaggi: se eseguita al momento giusto sarà molto più difficile per l’avversario continuare a perdere tempo passando il pallone all’indietro. Il rischio ovviamente è quello di trovarsi maggiormente scoperti in difesa.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22