Svelato il misterioso evento annunciato nei giorni scorsi su FUT! Come vi avevamo anticipato stamattina si tratta degli Headliners, ossia dei protagonisti di questa prima metà di stagione!

La novità è costituita dal fatto che tali card sono dinamiche, come le Ones to Watch, ossia aumentano di valutazione ogni volta che un giocatore riceve una carta speciale, ma con una importante novità: la versione Headliners avrà un’overall sempre superiore di un punto rispetto alla versione IF!!

Ecco i calciatori selezionati!

SBC e obiettivi Protagonista FUT

Oltre al team verranno rilasciate altra card degli Headliners tramite obiettivi settimanali e sfide creazione rosa.  La prima è quella di Arnautovic

Arnautovic

La seconda è quella di Carvajal

Carvajal Headliners

L’ultima  carta di Demirbay è disponibile tramite obiettivi settimanali

Domande Frequenti Headliners – Protagonisti di FUT

Al momento del lancio dell’evento, ogni carta FUT 19 Headliners viene rilasciata con un aggiornamento in-forma più alto rispetto alla sua ultima carta In-Form (TOTW, MOTM, Hero, Record Breaker o Team della voce Fase gruppo). Ogni volta che un giocatore del Team Headliners riceverà una nuova versione in-form, la carta FUT 19 Headliners sarà aggiornata dinamicamente fino alla fine della stagione.

D: Chi si qualifica per essere un FUT19 Headliner?

R: FUT19 Headliners sono una selezione di giocatori che hanno raggiunto un livello eccezionale di forma fino ad ora. Inoltre, per qualificarsi per la selezione come FUT19 Headliner, il giocatore deve aver ricevuto almeno una versione in-form in questa stagione e non deve avere una carta dinamica esistente, una carta TOTY o una carta base con overall pari a 90 o superiore in FUT 19.

D: Che cosa sono le carte dinamiche FUT 19 Headliner?

R: FUT 19 Headliner sono carte dinamiche che vengono aggiornate automaticamente se il giocatore guadagna una nuova carta in-forma durante il resto della stagione in corso.

D: In che modo vengono aggiornati gli elementi dinamici di FUT 19 Headliner?

R: L’upgrade delle carte FUT 19 Headliner avrà sempre un overall superiore rispetto al più recente in-form. Ad esempio, Marco Reus ha un ultimo TOTW In-Form valutato 87, quindi il suo oggetto FUT 19 Headliner è valutato 88. Se ottiene un altro TOTW in-form, quel secondo oggetto TOTW sarà valutato 88 e il suo oggetto FUT 19 Headliner sarà di conseguenza passare a 89.

D: Quando vengono aggiornate le carte FUT 19 Headliner?

R: Le carte FUT 19 Headliner saranno aggiornate ogni volta che sarà rilasciata una nuova versione In- Form: TOTW (fino alla fine della stagione 2018-19), MOTM, Hero, Record Breaker e Team Of The Tournament selection.

D: Quanto tempo impiegherà un giocatore del FUT 19 Headliner per essere aggiornato nel gioco?

R: Gli elementi dinamici del giocatore possono impiegare alcune ore per aggiornarsi nel gioco dal momento in cui sarà rilasciata la nuova versione If-Form nei pacchetti.

D: Cosa succede se l’elemento in-forma di un giocatore si trova in una posizione diversa rispetto al suo oggetto FUT 19 Headliner?

R: La posizione del giocatore sulla carta FUT 19 Headliner non cambierà.

D: Le immagini dinamiche delle carte FUT 19 Headliner cambieranno se riceveranno un upgrade?

R: Le carte Headliner manterranno le immagini dinamiche con cui sono state rilasciate inizialmente anche se riceveranno degli upgrade.