Introdotti per la prima volta nella scorsa stagione gli obiettivi settimanali di Fifa 19 permettono di ottenere in maniera piuttosto semplice premi come pacchetti e card speciali.

A differenza degli obiettivi giornalieri che sono diversi da utente ad utente, quelli settimanali sono invece comuni (al netto di alcune piccole differenze) per tutti.

In questo articolo, che aggiorneremo periodicamente vi elencheremo quelli che sono le sfide da superare con l’indicazione, ove disponibile, anche delle ricompense che si possono ottenere

Ricordiamo che su FUT 19 gli obiettivi settimanali vengono rilasciati il venerdì sera alle 19 e restano attivi per 7 giorni, fino alla stessa ora del venerdì successivo

Obiettivi settimanali FUT 19 aprile

Questi gli obiettivi settimanali attivati su Ultimate Team il 19 aprile. Resteranno attivi fino alle 19 del 26 aprile

JORDAN HENDERSON

Icone non consentite. Vinci 8 part. sing. online utiliz. 11 gioc. oro rari inglesi per ottenere un Jordan Henderson TOTT[non scamb.].

DANIEL WASS

Segna con gioc. de LaLiga in 10 vittorie Rivals differenti per ottenere un Daniel Wass TOTT [non scamb.].

JOÃO FÉLIX

Vinci 5 Squad Battles diff. segnando con gioc. del Portogallo a liv. Esp. o sup. per ottenere 1 João Félix TOTT [non scamb.].

OGGETTO SCAMBIA GIOCATORE

Gioca 14 partite online questa settimana per ottenere un oggetto Scambia giocatore [non scambiabile].

OGG. SCAMBIA GIOCATORE II

Segna con giocatori italiani in 4 partite Rivals differenti per ottenere un oggetto Scambia giocatore [non scambiabile].

OGG. SCAMBIA GIOC. III

Vinci 8 partite segnando 2 gol questa settimana per ottenere un oggetto Scambia giocatore [non scambiabile].

ADIDAS UCL FINALE MADRID

Gioca 15 partite in una qualsiasi mod. FUT questa sett. per ricevere il pallone adidas UCL finale Madrid [non scambiabile].

GIORNO DEL RE

Segna 5 gol con un giocatore olandese in FUT questa settimana per ottenere la divisa del Giorno del re d’Olanda [non scamb.].

Nota: Modalità “Partita Singola Online”

Per superare alcuni obiettivi è necessario giocare nella modalità denominata “Partita Singola Online“. Non si tratta  nè delle amichevoli online, né delle Division Rivals e nemmeno della Weekend League. Trovate questa modalità nel menù Online di Fut: per la precisione andate nella casella in basso a destra e con la levetta destra del Joypad scorrete fino a trovare la voce “Partita Singola Online”

Partita Singola Online
L’ultima casella in basso a destra permette di accedere alla modalità “Partita Singola Online”

Continuate a seguirci ogni settimana per gli aggiornamenti sugli obiettivi settimanali