Ti sarà inviata una password per E-mail

Tutto quello che devi sapere sul TOTGS di Fifa 18! 

Ecco il TOTGS di Fifa 18

EA Sports ha da pochi minuti annunciato il Team of the Group Stage di Fifa 18: ecco i giocatori selezionati.

Disponibile nei pacchetti dalle 19 di venerdì 8 dicembre fino alla stessa ora di venerdì 15 dicembre

 

Giovedì 7 dicembre si è concluso il sesto ed ultimo turno della fase a gironi della Champions League e dell’Europa League, le due massime competizioni continentali per club. A partire dallo scorso anno, con Fifa 17, EA Sports ha deciso di premiare i 23 calciatori si sono contraddistinti nelle 6 partite di qualificazione assegnando loro una speciale card “in-form”. Naturalmente tale evento si è ripetuto anche in Fifa 18 con l’annuncio del cosiddetto TOTGS, Team of the Group Stage, ossia la “Squadra della fase a gironi”.

Abbiamo deciso di realizzare questa guida in cui troverete tutto quello che c’è da sapere sul TOTGS di Fifa 18

Quando viene rilasciato il TOTGS di Fifa 18?

Lo scorso anno il Team of the Group Stage venne rilasciato in Fifa 17 venerdì 9 dicembre 2016, ossia il giorno successivo al termine dell’ultimo turno di Champions ed Europa League.  il TOTGS di Fifa 18 ha seguito lo stesso percorso ed è quindi stato annunciato venerdì’ 8 dicembre 2017

Come spesso accade questa speciale versione di card sarà disponibile nei pacchetti per una settimana ed andrà a rimpiazzare in quel periodo la carta “NIF”, ossia quella base, di ciascuno dei 23 calciatori selezionati.

Che aspetto hanno le card del Team of the Group Stage in Fifa 18?

Le card del TOTGS in Fifa 18 conservano il tradizionale colore azzurro visto per la prima volta lo scorso anno. Ecco quello che sarà l’aspetto delle card:

TOTGS

Da sottolineare che ad aprile, dopo la disputa dei match di semifinale delle due coppe europee, EA Sports rilascia il TOTKS, Team of the Knockout Stage, “Squadra della fase ad eliminazione diretta” dall’aspetto del tutto identico a quelle del TOTGS. Entrambe le squadre vengono identificate da EA con la sigla TOTT, ossia Team of The Tournament, la “Squadra del Torneo”.

Che overall avranno le card del TOTGS?

In genere le card del TOTGS si comportano esattamente come qualsiasi altra versione IF, con un aumento in genere di uno o due punti della valutazione overall rispetto alla card base o all’ultima versione speciale rilasciata.

Ones to Watch e Path to glory: ecco cosa accade con il rilascio del TOTGS

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno le card dinamiche Ones to Watch e le recentemente introdotte Path to Glory,  aumenteranno di valutazione overall nel caso in cui uno dei giocatori dovesse essere incluso nel TOTGS. Buone possibilità, viste le ottime prestazioni, dunque di vedere un upgrade per le card OTW o PTG di alcuni giocatori come Neymar.

Quale fu il TOTGS Fifa 17?

Questi furono i 23 giocatori del  Team of the Group Stage scelti da EA Sports in Fifa 17

TOTGS FIFA 17

 

Naturalmente aggiorneremo questa guida non appena EA Sports annuncerà il Team of the Group Stage di Fifa 18

Send this to a friend