Torna anche quest’anno la nostra rubrica dedicata alla scoperta dei migliori giovani talenti di Fifa 18!  Inizieremo ad analizzare, ruolo per ruolo, quelli che sono i calciatori più promettenti per la carriera allenatore, ossia coloro che, con il giusto allenamento, possono raggiungere un elevato potenziale. Il primo ruolo di cui ci occuperemo è quello dei portieri.

Al comando di questa speciale classifica, per il secondo anno consecutivo, troviamo un italiano: si tratta ovviamente del giovanissimo portiere del Milan Gianluigi Donnarumma che, ricordiamo, ha solo 18 anni ed ha davanti a se sicuramente una brillantissima carriera.

Il talento rossonero in Fifa 18 può, in media, raggiungere una valutazione overall potenziale di ben 93, ben 4 punti in più del suo più immediato inseguitore, Alban Lafont del Tolosa ferma a quota 89.

Attenzione poi naturalmente ai giocatori che hanno un elevata crescita e che per questo, partendo da un valore overall basso, possono essere acquistato ad un prezzo davvero conveniente: citiamo ad esempio Früchtl del Bayern Monaco, potenziale 86, che può essere portato via dai bavaresi per appena un milione di euro!

Di seguito trovate la lista COMPLETA  di tutti i portieri con età inferiore ai 23 anni (alla data del 30 giugno 2017) in grado di raggiungere un rating pari ad almeno 80. Potete ordinare le colonne come volete, in maniera da individuare meglio quelli che potrebbero essere i più interessanti per la vostra squadra, da quelli più noti a quelli meno conosciuti e per questo più economici. Tale lista è aggiornata al 15 febbraio 2018, data di rilascio dell’ultimo update del database nel momento in cui scriviamo

error: Contenuto protetto!
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano Fifa 19?
Lascia un Mi Piace! alla nostra pagina Facebook!