Ti sarà inviata una password per E-mail

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla scoperta dei migliori giovani talenti di Fifa 18 Dopo aver analizzato tutti ruoli del reparto difensivo passiamo al centrocampo: stavolta vi mostreremo quali sono i più promettenti esterni destri di Fifa 18!

Al primo posto di questa speciale graduatoria troviamo il portoghese Bernardo Silva trasferitosi in estate dal Monaco al Manchester City: il classe 1994 è in grado di raggiungere un overall di 91.

Alle sue spalle c’è Christian Pulisic, forse uno dei più grandi talenti della storia del calcio statunitense: ha da poco compiuto 19 anni ma ha saputo, prestazione dopo prestazione, conquistarsi un posto da titolare nel Borussia Dortmund. In Fifa 18 partendo da un overall di 78 è in grado di raggiungere quota 89.

Nella “Top Five” c’è spazio anche per Federico Bernardeschi: il giovane esterno della Juventus ha invece un rating potenziale di 88.

Fra i talenti ancora tutti da scoprire, ma dotati di un’incredibile potenziale, segnaliamo Marcus Edwards del Tottenham, Reiss Nelson dell’Arsenal e lo spagnolo Jordi Mboula del Monaco

 

Di seguito trovate la lista COMPLETA di tutti gli esterni sinistri (ES) con età inferiore ai 23 anni (alla data del 30 giugno 2017) in grado di raggiungere un rating pari ad almeno 80. Potete ordinare le colonne come volete, in maniera da individuare meglio quelli che potrebbero essere i più interessanti per la vostra squadra

 

Send this to a friend