Ti sarà inviata una password per E-mail

Secondo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla scoperta dei migliori giovani talenti di Fifa 18 Dopo i portieri, analizzati nel primo capitolo, adesso tocca ai difensori centrali (DC)

Al primo posto troviamo il danese Andreas Christensen, classe 1996, in forza al Chelsea che partendo da un overall iniziale di 81 è in grado nella maggior parte dei casi e con il giusto allenamento di raggiungere un rating pari ad 89.

A pari merito, sempre con un potenziale di 89 c’è Niklas Süle passato in estate al Bayern Monaco, uno dei più promettenti difensori tedeschi in circolazione.

Possono tranquillamente raggiungere quota 89 anche Bailly, Marquinhos, Laporte, e soprattutto il giovanissimo Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Fra le “gemme nascoste”, ossia quei giovani che partono da una valutazione generale bassa ma che sono in grado di raggiungere vette elevate, caratterizzati anche da un costo del cartellino abbastanza ridotto segnaliamo il colombiano Carlos Cuesta, che partendo da 59 può arrivare ad un overall di 81 e che porterete a casa per poco più di 300mila euro, Tosin Adarabioyo del Tottenham (potenziale 83) ed Alessandro Bastoni delle giovanili dell’Inter, attualmente in prestito all’Atalanta

Di seguito trovate la lista COMPLETA di tutti i difensori centrali con età inferiore ai 23 anni (alla data del 30 giugno 2017) in grado di raggiungere un rating pari ad almeno 80. Potete ordinare le colonne come volete, in maniera da individuare meglio quelli che potrebbero essere i più interessanti per la vostra squadra

 

Send this to a friend