Secondo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla scoperta dei migliori giovani talenti di Fifa 18! Dopo i portieri, analizzati nel primo capitolo, adesso tocca ai difensori centrali (DC)
Al primo posto troviamo il danese Andreas Christensen, classe 1996, in forza al Chelsea che partendo da un overall iniziale di 81 è in grado nella maggior parte dei casi e con il giusto allenamento di raggiungere un rating pari a 90.
A pari merito, sempre con un potenziale di 90 c’è Niklas Süle passato in estate al Bayern Monaco, uno dei più promettenti difensori tedeschi in circolazione.
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Possono tranquillamente raggiungere quota 89 Bailly, Marquinhos, Vallejo, e soprattutto il giovanissimo Matthijs de Ligt dell’Ajax.
Fra le “gemme nascoste”, ossia quei giovani che partono da una valutazione generale bassa ma che sono in grado di raggiungere vette elevate, caratterizzati anche da un costo del cartellino abbastanza ridotto segnaliamo il colombiano Carlos Cuesta, che partendo da 59 può arrivare ad un overall di 81 e che porterete a casa per poco più di 300mila euro, Ethan Ampadu del Chelsea (potenziale 85) ed Alessandro Bastoni delle giovanili dell’Inter, attualmente in prestito all’Atalanta
Di seguito trovate la lista COMPLETA di tutti i difensori centrali con età inferiore ai 23 anni (alla data del 30 giugno 2017) in grado di raggiungere un rating pari ad almeno 80. Potete ordinare le colonne come volete, in maniera da individuare meglio quelli che potrebbero essere i più interessanti per la vostra squadra. La lista è aggiornata al 15 febbraio 2018, data di rilascio dell’ultimo update
[supsystic-tables id=45]