Stamane all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, come riportato sul noto social network Reddit, si è tenuto un evento a porte chiuse, a cui sono stati invitati alcuni giornalisti e Youtuber, dove è stato mostrato loro per la prima volta Fifa 18, nuovo capitolo della serie calcistica targata EA Sports.
Alcuni dei presenti, fra cui lo youtuber polacco Junajted hanno condiviso sui profili social alcune immagini, della location, con ben in mostra il materialo pubblicitario con il logo di Fifa 18.
Ultimo aggiornamento 2024-11-25
Ovviamente non sono trapelate ulteriori informazioni anche perchè, come spesso accade in tali situazioni, a tutti i partecipanti è stato fatto firmare un NDA, ossia un accordo di non divulgazione.
Lo Youtuber polacco ha anche pubblicato questo video dell’evento, dove tuttavia per ovvi motivi non appaiono immagini del gioco
Un altro video, è stato pubblicato poi da Jakub “Jcob” Weber. Da notare, oltre alla forte presenza dei cartelloni che sembrano confermare la partnership con Sony, i colori utilizzati per il badge, con l’arancione (ed il nero) che potrebbero prendere il posto del giallo utilizzato invece in Fifa 17
Altre immagini dell’evento anche nella clip realizzata sempre da un altro Youtuber polacco, Piotr “Urbix” Urban:
Un evento simile, sempre stando ad alcune informazioni circolate sul web, si terrà nella sede del Chelsea il prossimo 31 maggio
Da sottolineare che tutti i cartelloni presenti riportavano il logo PS4 Pro, con la nuova versione di Fifa 18 che, molto probabilmente, supporterà nativamente la risoluzione 4K sulla console di Sony.
Ricordiamo che le prime info ufficiali di Fifa 18 verranno svelate alla conferenza EA Play che si terrà dal 10 al 12 giugno ad Hollywood, con ulteriore news che dovrebbero poi arrivare durante la presentazione della nuova console Xbox “Scorpio” all’E3, domenica 11 giugno!