Fifa 18: i 100 giocatori più forti con la valutazione overall più alta!

A partire da martedì 5 settembre EA Sports inizierà a svelare i ratings, ossia le valutazioni overall, di alcuni dei giocatori di Fifa 18!

Fifa 18 Ratings Valori Giocatori

- Advertisement -

Come ogni anno si partirà con la lista dei giocatori più forti di Fifa 18 che questa volta, a differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni,  sarò una Top 100, anzichè una Top 50

[amazon box=”B0759T3SR8″]

Le prime valutazioni overall ufficiali di Fifa 18 ad essere svelate sono state quelle dei giocatori dalla posizione 100 a quella 81. Per l’occasione EA Sports ha anche rilasciato un simpatico video 😀

Indice: Top 100

- Advertisement -

Sommario:

Fifa 18 Top 100: da 10 a 1

10. GONZALO HIGUAÍN

9. TONI KROOS

8. EDEN HAZARD

7. SERGIO RAMOS

6. ROBERT LEWANDOWSKI

5. MANUEL NEUER

4. LUIS SUÁREZ

3. NEYMAR

2. LIONEL MESSI

1. CRISTIANO RONALDO

Fifa 18 Top 100: da 20 a 11

20. Antoine Griezmann

Pur avendo passato molto tempo sulla fascia grazie ai valori di 86 in Velocità e 87 nei Dribbling, Griezmann dà il massimo nel ruolo di attaccante. La sua velocità e la sua tecnica lo aiutano a entrare in area e a crearsi le occasioni, ma con 85 nei Tiri è uno dei migliori finalizzatori in circolazione.

19. Thibaut Courtois

Pochi portieri al mondo sono così bravi da relegare Petr Čech in panchina, ma è esattamente ciò che ha fatto Courtois al Chelsea. Con 91 in Presa e 88 in Riflessi è forse il più forte del gioco quando si tratta di bloccare i tiri.

18. Sergio Aguero

L’attaccante argentino è sempre stato sfuggente, veloce e straordinario di fronte alla porta, ma negli ultimi anni è migliorato ancora. Il valore di 88 nei Tiri ha spinto Agüero in cima alla classifica dei marcatori e con 89 nei Dribbling e 87 in Velocità è sempre in grado di occupare posizioni pericolose.

17. Gareth Bale

Uno dei migliori gallesi (se non il migliore) a calcare un campo da calcio, con 94 in Velocità Bale è uno dei giocatori più rapidi al mondo. Ma quest’ala non è solo veloce. Con 86 nei Dribbling e 87 nei Tiri può inserirsi e segnare con estrema precisione, mentre il valore di 84 nei Passaggi lo rende un ottimo crossatore.

 

16. Giorgio Chiellini

Forte e aggressivo, con il suo 85 in Fisico Chiellini è un difensore centrale temibile. Con 90 in Difesa, il valore più alto nel gioco, Chiellini è una sicurezza per le retrovie di Juventus e Italia

 

15. Kevin De Bruyne

Ben pochi centrocampisti offensivi al mondo sono versatili come De Bruyne, che non si limita solo a creare occasioni per i compagni grazie ai valori di 88 nei Passaggi e di 85 nei Dribbling. Con un valore di 84 nei Tiri può anche calciare al meglio la palla, sia durante le azioni che nei calci piazzati.

 

14. Alexis Sanchez

Un’altra ala diventata attaccante nelle ultime stagioni, Sánchez sfrutta i valori di 89 nei Dribbling e di 86 in Velocità per seminare il panico tra i difensori della Premier League inglese. Con 84 nei Tiri non è il migliore al mondo, ma in pochi scommetterebbero contro Sánchez quando è in una buona posizione per segnare.

13. Gianluigi Buffon

Ancora forte nonostante sia il quinto per numero di partite giocate da professionista nella storia del calcio, Buffon non ha più i riflessi di un tempo, ma sopperisce con l’esperienza e l’intelligenza. Un Piazzamento di 90 risolve il problema, così come i valori di 89 in Tuffo e di 88 in Presa. Dopo tanti anni è ancora un solido leader della difesa e qualunque giocatore al mondo si sentirebbe tranquillo con l’italiano a proteggere la porta.

12. Luka Modric

Da quando ha lasciato il Tottenham Hotspur Modrić è uno dei migliori centrocampisti del Real Madrid, oltre a essere uno dei nazionali croati di maggior successo nella storia. I suoi valori di 89 nei Dribbling e di 86 nei Passaggi lo hanno reso uno dei centrocampisti centrali più tecnici in Europa. Pur non eccellendo in difesa, Modrić è abbastanza versatile da occupare all’occorrenza posizioni più arretrate.

11. David De Gea

Rapido e acrobatico, De Gea è stato per anni corteggiato da molti club europei. Gli incredibili valori di 90 in Tuffo e di 90 in Riflessi lo aiutano a compiere parate apparentemente impossibili.

Vai a pagina 2 per la lista dalla posizione 40 alla posizione 31

Ricordiamo che Fifa 18 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 26 settembre per coloro che hanno effettuato il pre-order di una delle due edizioni speciali, Ronaldo Edition ed Icon Edition.

Da sottolineare che quest’ultima, disponibile solo in formato digital download,  può essere acquistata oltre che  sugli store Xbox One e PS4 anche attraverso appositi coupon presso rivenditori autorizzati come Startselect che ad esempio mette a disposizione il Codice Fifa 18 Icon Edition

Chi invece ha scelto la versione standard (anch’essa disponibile attraverso il seguente coupon: Codice Fifa 18 Standard Edition) dovrà aspettare qualche giorno in più e potrà iniziare a giocarci solo dal 29 settembre

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23