Indice:
Fifa 18 Top 100: da 60 a 41
60. DAVID LUIZ (Chelsea)
Tanto famoso per i suoi capelli quanto per il suo 84 in difesa, il centrale brasiliano sfrutta il suo 81 in fisico per togliere il pallone agli avversari e mantenere il possesso per innescare il contropiede.
54. ISCO (Real Madrid)
52. ALEX SANDRO (Juventus)
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller White
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Terzino sinistro versatile e completo, Alex Sandro è un elemento chiave nella strepitosa difesa della Juventus. Oltre alla sua grande abilità nel correre sull’ala per partecipare alla manovra offensiva grazie al suo 86 in velocità, Alex Sandro è un baluardo difensivo con 81 in difesa e 84 in fisico.
51. PHILIPPE COUTINHO (Liverpool)
La mente creativa del Liverpool e del Brasile. L’abilità 88 in dribbling di Coutinho gli permette di disorientare avversari e… tifosi. Se la sua tecnica non fosse sufficiente a superare la difesa offensiva, il suo 82 in velocità e 83 in passaggi lo rendono un’insidia costante.
49. DRIES MERTENS (Napoli)
Dopo aver abbandonato ruoli di velocità sulla fascia nelle recenti stagioni, David Silva è oggi un efficace centrocampista offensivo dotato di grande creatività. Che offra passaggi filtranti (grazie al suo 87 in passaggi) o superi gli avversari grazie alla sua tecnica (87 in dribbling), Silva è ancora un giocatore temutissimo nella English Premier League.