Fifa 18: data ed ora della presentazione al Gamescom di Colonia. Seguila in diretta!

Electronic Arts  ha appena pubblicato sul proprio sito ufficiale i dettagli sulla conferenza Gamescom che si svolgerà a Colonia durante il prossimo mese di agosto svelando anche la data e l’ora della diretta live della presentazione di Fifa 18 e degli altri giochi che verranno rilasciati in autunno. Nell’occasione verranno anche svelate alcune delle novità relative alla modalità Fifa Ultimate Team.

La data da segnare sul calendario è quella del 21 agosto, quando alle 18:30  prenderà il via l’evento, trasmesso in diretta sul web!

- Advertisement -

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

Fifa 18 Presentazione Gamescom

Il mese scorso su EA PLAY ti abbiamo catapultato all’interno di alcune delle grandi esperienzeche abbiamo in serbo quest’anno, giochi che speriamo cattureranno la tua immaginazione e renderanno possibile quello che prima veniva considerato straordinario. Alla gamescom, ci stiamo attrezzando per il passo successivo: più novità, più gameplay e più esperienze in prima persona per le centinaia di migliaia di giocatori che ci faranno visita a Colonia, in Germania, e i milioni che si uniranno a noi online.

Ecco un paio di cose fondamentali da sapere su EA alla gamescom:

  • EA Live Show. Collegati su EA.com/it-it/ il 21 agosto alle 18:30 CET/9:30 PDT e sarai tra i primi ad ammirare nuovi gameplay e partite in diretta, oltre a un paio di sorprese che abbiamo preparato.
  • Alla scoperta del gameplay. Dal 22 al 26 agosto, metteremo a disposizione dei giocatori circa 400 postazioni di gioco all’interno dello stand di EA alla gamescom. Chi sarà presente a Colonia, potrà avere un assaggio di Star Wars™ Battlefront™ IINeed for Speed™ PaybackEA SPORTS FIFA 18Battlefield™ 1: In the Name of the Tsar, oltre ad alcuni dei nostri giochi per dispositivi mobili più famosi tra cui Star Wars™ Galaxy of Heroes e FIFA Mobile.
  • Intrattenimento dal vivo. Ci saranno un sacco di cose da fare e da vedere allo stand di EA alla gamescom. Il palco centrale sarà dedicato all’intrattenimento per tutta la durata dell’evento, con approfondimenti sul gameplay, interviste ai produttori, concorsi, musica e altro.
  • Pionieri dei videogiochi. Alcuni dei più influenti creatori di contenuto al mondo produrranno contenuti direttamente dalla EA Business Lounge; registreranno filmati di gameplay, creeranno storie e trasmetteranno tutto in streaming dal palco, con contenuti provenienti da Star Wars™ Battlefront™ II, Need for Speed™ Payback, Battlefield™ 1, The Sims™ 4The Sims Mobile, FIFA Mobile e altri titoli.
- Advertisement -

Per tutta la durata dell’evento, EA.com/it-it/ sarà il tuo punto di riferimento principale per i grandi contenuti che riguardano EA alla gamescom: novità, rivelazioni di gameplay, trailer, contenuti della community, approfondimenti di caratteristiche, storie e retroscena, e tanto tanto altro.

Nei prossimi quindici giorni, fai attenzione alle novità entusiasmanti dei team di gioco su quel che condivideranno alla gamescom. Per scoprire tutte le novità, seguici su Twitter (@EA).

Qui su “I Migliori di Fifa” naturalmente seguiremo l’evento anche con un liveblog aggiornandovi man mano su tutte le novità di Fifa 18 che verranno annunciate durante la conferenza al Gamescom!

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23