Fifa Street in arrivo il prossimo anno? Emergono nuovi indizi!

Fifa Street Fifa 18

Da mesi ormai circolano indiscrezioni sul possibile rilascio di un nuovo capitolo della serie Fifa Street, il videogame realizzato da EA Sports e pubblicato per l’ultima volta nel 2012.

Alcune voci, poi rivelatesi del tutto prive di fondamento, parlavano di una possibile inclusione in Fifa 18. Altre, ancora da confermare, invece lasciano intendere che un primo “assaggio” di tale modalità potrebbe esserci nella modalità “Il Viaggio” dove, a quanto pare nel primo dei 6 capitoli in cui sarà divisa la storia di Alex Hunter, il giovane talento inglese si troverà a calciare qualche pallone fra le strade delle favelas di Rio de Janeiro, in un’ambientazione che ricorda molto da vicino quella dei vecchi Fifa Street.

Offerta!
FIFA 20 - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura, creatività e stile delle...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco completamente nuovo...
  • Prova l'INTELLIGENZA CALCISTICA, che presenta un cambio di prospettiva tale da offrire un...

 

 

In Fifa Street, lo ricordiamo soprattutto per chi non lo ha mai provato, le partite di calcio, si giocano in campi non regolamentari, come palestre, piazze o vie cittadine. Lo scopo, oltre che segnare più gol rispetto all’avversario, è quello di cercare di accumulare punti durante la partita, attraverso trick con il pallone o azioni spettacolari.

A scatenare nuovi rumors su un possibile rilascio di una nuova versione di Fifa Street è stato un post pubblicato ieri dalla nota star del web Edwin Castro che, ricordiamo, è stato fra i presentatori del FUT Live Event del 1° agosto, in cui sono state svelate tutte le novità di Fifa 18 Ultimate Team 

Ovviamente non c’è ancora nulla di concreto, e quello di ieri potrebbe essere stato un semplice post per attirare l’attenzione. Se però a ciò aggiungiamo che EA Sports nel corso delle scorse settimane è stata fra gli sponsor del torneo di calcetto StarSixes, in cui fra i protagonisti c’erano vecchie glorie del calcio come Puyol e Pires (fra le FUT ICONS confermate di Fifa 18..)  ecco che qualche dubbio sul possibile rilascio di un nuovo Fifa Street inizia ad emergere 🙂

Star Sixex Fifa 18