Fifa 18 Valori Giocatori: Le FUT ICONS! Ecco la lista completa!

Pelè Valori giocatori icons

EA Sports, ha iniziato a rilasciare i dettagli sulle statistiche e le valori dei giocatori di Fifa 18, partendo dalle ICONE, ossia le nuove leggende di FUT.

Il 28 luglio è stata svelata la prima card, quella di Ronaldo Nazario, attaccante brasiliano che come molti ricorderanno ha militato fra l’altro nell’Inter, nel Milan, nonché nel Real Madrid e  nel Barcellona. In Fifa 18 Ronaldo “Il fenomeno” avrà una valutazione overall di 94, probabilmente una delle più alte che troveremo in Ultimate Team.

Il giorno successivo è toccato al portiere russo Lev Yashin che nella stagione 1963 riuscì ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, l’unico estremo difensore ad essere mai riuscito nell’imprese. Yashin, che militò nella Dinamo Mosca, in Fifa 18 Ultimate Team avrà un valore pari a 91

Il 30 agosto invece è toccato a Diego Armando Maradona! L’ex giocatori del Napoli e della nazionale argentina sarà fra i più forti presenti FUT 18: ben 95 infatti la valutazione overall di Maradona!

Il 31 agosto EA Sports ha invece svelato quella di Thierry Henry:

Infine, prima della presentazione ufficiale delle ore 19 e 15 del 1° agosto è stata svelata anche la card di Pelè:

 

Durante la presentazione sono stati svelati i nomi di altre 11 icone, fra le quali Alessandro Del Piero. E’ inoltre stata annunciata una delle incredibili novità di Fifa 18 Ultimate Team: le FUT Icons Stories

Ognuna di queste leggende del passato infatti sarà disponibile in tre versioni con statistiche e ruoli diversi, corrispondenti a varie fasi delle loro carriere.

Successivamente è stato svelato anche il nome di Robert Pires, poi ufficializzato da EA Sports, e quelli di Dennis Bergkamp e Rui Costa, ancora non pubblicati sul sito ufficiale.

Fifa 18 Valori giocatori: le Icone!

Ecco le valutazioni overall di tutte le Icone di FUT 18 con l’indicazione anche dell’anno di riferimento di quella particolare versione

[supsystic-tables id=38]

FUT ICONS: le immagini