È il momento di rafforzare le vostre rose! È stata svelata la Squadra della Settimana (TOTW) 2 di FC 26 Ultimate Team, con 24 nuovi oggetti giocatore potenziati che celebrano le performance eccezionali dei campionati reali.
Questa settimana il centrocampo è d’élite, ma non mancano i difensori e attaccanti pronti a fare la differenza!
Indice:
Gli Headliner della TOTW 2
Ecco i giocatori con le valutazioni più alte che dominano questo secondo Team Of The Week:
| Giocatore | OVR | Ruolo | Statistiche Chiave |
| Debinha | 89 | LW | TIR 87, DRI 87 |
| Éder Militão | 86 | CB | DIF 87, FIS 84 |
| Ryan Gravenberch | 86 | CM | DRI 86, FIS 82 |
| Emirates Džhiktza | 86 | CDM | DIF 86, FIS 82 |
| Christian Pulisic | 86 | RM | VEL 90, DRI 84 |
| João Félix | 84 | ST | DRI 87, TIR 83 |
La Squadra Completa e le Carte da Tenere d’Occhio
Oltre ai top player, diversi giocatori di questa TOTW 2 offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo:
- Difensori e Portieri Solidi:
- Raum (84 LWB): Un esterno a tutta fascia con ottima VEL e PAS.
- Rulli (84 GK): Un portiere affidabile con buoni riflessi.
- Moreno (82 LSB): Un difensore centrale interessante per la sua posizione versatile.
- Talenti da non perdere:
- Bouanga (82 LSB) e Stach (82 CB): Difensori centrali che possono tornare utili per le SBC o in difesa.
- Santamaría (81 CB): Un difensore solido per i requisiti TOTW.
- Ansu Fati (81 RM): Un’ala che spicca per VEL 87 e DRI 84, un upgrade sempre benvenuto per la Liga!
- McConnell (80 RB): Un terzino destro che farà la gioia di chi ha bisogno di un giocatore veloce e con un rating di 80.
Queste nuove carte sono ora disponibili nei pacchetti e saranno fondamentali per completare le Sfide Creazione Rosa (SBC) che richiedono un oggetto giocatore TOTW. In bocca al lupo con i vostri pacchetti!






