Predictions Sfide Creazione Rosa “Incontri Principali”: gare del weekend del 10 giugno

Dopo la finale di Champions League la stagione 2016/17 dei maggiori campionati europei può ormai considerarsi conclusa!

Ancora più difficile  questa settimana diventa dunque pronosticare gli “Incontri Principali” che EA Sports potrebbe inserire fra nell’apposita sezione delle sfide creazione rosa.

- Advertisement -

In programma ci sono soprattutto le gare delle nazionali per le qualificazioni ai mondiali Russia 2018.
Come già consigliato la settimana scorsa suggeriamo di investire con cautela visto il maggior grado di imprevedibilità di questo periodo.
Abbiamo individuato alcune partite che potrebbero essere scelte e le abbiamo ordinate in base all’importanza del match:

1) Scozia – Inghilterra: all’Hampden Park di Glasgow va in scena un “derby” fra le due nazionali britanniche

2) Messico – Stati Uniti: le due squadre più forti della Concacaf (la confederazione che riunisce le nazionali del Nord America, centro America e Caraibi) si affrontano allo stadio Azteca di Città del Messico.

- Advertisement -

3) Svezia – Francia: gara che può valere il primo posto nel girone A

4) Islanda – Croazia: anche qui la lotta è per il primo posto nel girone I.

5) Polonia – Romania: con una vittoria i padroni di casa metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione ai mondiali.
6) Australia – Arabia Saudita: si sta rivelando più complesso del previsto il cammino di qualificazione dell’Australia nel girone asiatico. Servono assolutamente i 3 punti per non rischiare di dover andare agli spareggi intercontinentali.
7) Grecia – Bosnia: Con il Belgio al comando del gruppo H Grecia e Croazia si contendono la secondo piazza per l’accesso ai play-off
8) Serbia – Galles: il gruppo D è probabilmente il più equilibrato con 4 squadre che si giocano la qualificazione. In questo momento guida la Serbia con 11 punti. Seguono Irlanda, Galles e Austria, tutte a quota 7. Ricordiamo che solo la prima si qualifica direttamente mentre le altre vanno agli spareggi.

Se volete ricevere in anteprima, il lunedì, con qualche giorno di anticipo le predictions sulle sfide creazione rosa iscrivetevi al nostro canale Telegram! 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23