Fifa 18 @ EA Play: il programma ufficiale della serata. Si parte alle 21!

Ormai ci siamo:  fra poche ore durante la conferenza EA Play di Hollywood, verranno svelati primi dettagli di Fifa 18, il nuovo capitolo, il 25° per l’esattezza, della serie calcistica targata Electronic Arts!

La data da segnare sul calendario è il 10 giugno, giorno durante il quale verranno mostrati alcuni fra i titoli più importanti in sviluppo presso EA fra cui: Star Wars™ Battlefront™ II, Madden NFL 18, ed  NBA LIVE 18 e naturalmente Fifa 18, sia nelle versione per PC, Xbox e Playstation, che in quella apposita per Nintendo Switch

- Advertisement -

La presentazione verrà trasmessa in diretta su internet, sul sito ufficiale di EA Sports (e con ogni probabilità anche su Youtube e Twitch), nel corso di uno show di 90 minuti denominato “Live @ EA PLAY” che prenderà il via sabato 10 giugno alle 21 ora italiana! 

Ecco il programma ufficiale della conferenza

Programma EA Play 2017

Se ti piacciono i videogiochi, segna sul tuo calendario il 10-12 giugno per uno dei più grandi eventi di intrattenimento dell’anno, EA PLAY! Tra pochissimi giorni ti offriremo nuovi aspetti ed esperienze immersive dei nostri maggiori giochi, spoiler e molto altro.

- Advertisement -

Sia se ci seguirai online o se sarai con noi a Hollywood, ecco alcune cose essenziali che devi sapere:

“LIVE @ EA PLAY”
Si comincia alle 21:00 del 10 giugno, unisciti a noi in “Live @ EA PLAY,” un’esperienza broadcast totalmente nuova progettata appositamente per i nostri giocatori da ogni parte del mondo. “Live @ EA PLAY” presenterà la prima partita multigiocatore live per Star Wars™ Battlefront™ II intitolata Assault on Theed. La partita utilizzerà una mappa dell’era prequel e compariranno 40 dei più grandi influencer di YouTube del mondo, compreso StoneMountain64.

Per i milioni di fan che non seguiranno EA PLAY a Hollywood, lo show di EA potrà essere seguito su EA.com/it-it dalle 21:00 alle 22:30 CEST. “Live @ EA PLAY” includerà i seguenti grandi successi, assieme ad altre sorprese:

  • Star Wars™ Battlefront™ II – Comprendendo tutte le ere Star Wars, una campagna single player e battaglie multiplayer di scala epica, Star Wars™ Battlefront™ II si presenterà come il massimo dei giochi Star Wars fino ad ora Il gioco è in fase di sviluppo in partnership con tre case di produzione di successo: DICE, Motive™ Studios and Criterion™ Games, ognuno con un background di giochi pluripremiati.
  • EA SPORTS™ FIFA 18 – Con la tecnologia Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 cancella i confini tra mondo reale e virtuale, portando in vita eroi, squadre e atmosfere del mondo di gioco.
  • Madden NFL 18 – Con la tecnologia Frostbite™, lo spettacolo dell’NFL GameDay prende vita con giocatori, pubblico e stadi realistici e presenta una nuovissima modalità del franchise Madden NFL .
  • NBA LIVE 18 – Con innovazioni nel gameplay e un modo tutto nuovo di giocare con “The One”, NBA LIVE ritorna con un’esperienza incentrata sul percorso personale del giocatore.
  • Need for Speed™ Payback – Questa esplosiva avventura è piena di missioni intense, gare ad alto rischio, epici inseguimenti polizieschi ed incredibili scenografie. Il suo gameplay da blockbuster non si era mai visto nella serie ed è alimentato da una coinvolgente storia di tradimento e vendetta. Con Need for Speed Payback costruirai la corsa perfetta, mettendoti al volante e mandando in scena una fantasia d’azione su quattro ruote.
  • Battlefield™ 1 L’estate di Battlefield include l’Armata Russa e il fronte più grande della Prima Guerra Mondiale in Battlefield™ 1 In the Name of the Tsar. Partecipa agli scontri in un gelido arcipelago durante l’operazione Albion e combatti nelle pericolose gole ricoperte di neve del Passo Lupkow.

BROADCAST ESTESO
Subito dopo la conferenza stampa, su EA.com/it il livestream continuerà fino alle 24 Con uno sguardo al dietro le quinte e a cosa sta succedendo al Fanfest di EA PLAY. Il livestream offrirà uno sguardo ravvicinato su cinque giochi: Star Wars™ Galaxy of Heroes, Need for Speed Payback, Madden NFL 18, EA SPORTS™ FIFA 18 oltre ad una partita multigiocatore per 64 giocatori nella nuovissima mappa di Battlefield 1 , Le notti di Nivelle.

FANFEST
EA PLAY 2017 è uno dei maggiori eventi di cultura pop dell’estate. Il cuore di EA PLAY è il Fanfest, che ospiterà più di 150 stazioni di gioco. Durante il Fanfest i giocatori proveranno in anteprima la nuova serie di giochi EA, di cui trovi la lista completa qui, assieme ad una serie di altre attività speciali:

  • Sabato sera Nas, il rapper plurinominato ai dischi di platino e Grammy® terrà un’esibizione live con il DJ Green Lantern e il rapper Dave East.
  • Domenica i giocatori avranno l’opportunità di avere un autografo o di farsi un selfie con la leggenda della NFL Barry Sanders.
  • Dalle 21:00 alle 2:00 CEST del 12 giugno 2017, i fan che vincono il loro round in Star Wars™ Battlefront™ II gareggeranno per vincere un viaggio gratis per la Gamescom 2017 di Colonia (Germania) e vivranno un’esperienza speciale col team di Star Wars™ Battlefront™ II. Leggi le regole ufficiali su: https://www.ea.com/eaplay2017/star-wars-battlefront-ii-ea-play-competition-official-rules

Al Fanfest potrai trovare i migliori dispositivi di gioco del mondo tra cui Xbox One, PlayStation®4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch™ e PC con tecnologia Intel. I monitor sono forniti da BenQ, lo sponsor ufficiale dei monitor di EA PLAY. Le periferiche hardware sono fornite da Logitech G, il partner esclusivo di EA PLAY per le periferiche.

EA PLAY è aperto al pubblico. Programma del FanFest:
· Sabato 10 giugno, dalle 16:00 alle 20:00
· Domenica 11 giugno dalle 12:00 alle 18:00
· Lunedì 12 giugno dalle 12:00 alle 17:00

Visita http://www.ea.com/eaplay2017 per saperne di più sull’evento. Seguici su Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni su EA PLAY.

Naturalmente quella sarà anche l’occasione per scoprire vedere quali caratteristiche speciali contraddistingueranno la versione per Nintendo Switch.

Bisognerà invece con ogni probabilità attendere il Gamescom di Colonia di fine agosto per conoscere alcune delle novità della modalità Fifa Ultimate Team come avvenne lo scorso anno quando vennero svelate sia la FUT Champions che le Sfide Creazione Rosa, due delle novità di maggior successo di Fifa 17

Il conto alla rovescia è iniziato! Siete pronti per Fifa 18?

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23