FIFA 23 Esperienza Partita: tutto quello che devi sapere!

FIFA 23FIFA 23 Esperienza Partita: tutto quello che devi sapere!

Venerdì 5 agosto EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 denominato “Matchday Experience”, ossia Esperienza Partita:

Vivi un’esperienza calcistica straordinaria con FIFA 23 sulle piattaforme di nuova generazione, dai replay in realtà aumentata alle superfici da gioco iper-realistiche, fino all’atmosfera migliorata dello stadio.

- Advertisement -

Gran parte di queste funzionalità saranno infatti disponibili solo su PS5, Xbox Series X|S, Stadia e PC

REPLAY HYPERMOTION AR

I replay in realtà aumentata e le sovrimpressioni disponibili grazie alla tecnologia HyperMotion2 forniscono maggiori informazioni durante i replay di tiri e punizioni, con dettagli come gol previsti, potenza del tiro, distanza dalla porta e altro ancora.

PRE PARTITA

- Advertisement -

L’unione tra l’energia trasmessa dalle scene dentro e fuori lo stadio e i nuovi effetti audio contribuisce ad aumentare l’intensità e l’atmosfera prima del calcio d’inizio delle sfide più importanti, compresi match per il titolo, scontri diretti, finali di coppa e così via.

CAMPO IPER-REALISTICO

Il balzo in avanti a livello di qualità grafica rende il terreno di gioco in FIFA 23 ancora più realistico. Osserva i campi deteriorarsi in seguito ai vari contrasti o alle esultanze dopo un gol, grazie a un livello di dettaglio maggiore che aumenta il grado di realismo in partita.

PUBBLICO RUMOROSO

I nuovi dettagli dei tifosi rendono gli stadi più vivi, con una maggiore varietà tra il pubblico, nuovi tipi di abbigliamento e molto altro ancora.

RETI 3D REALISTICHE

Le nuove texture 3D consentono di migliorare l’illuminazione e il feeling delle reti in FIFA 23, facendole gonfiare in maniera più realistica al contatto con la palla

ARBITRI DONNE

FIFA 23 offre una maggiore varietà in campo con l’introduzione per la prima volta degli arbitri donne in FUT, Pro Club, e non solo.

AGGIORNAMENTI VISUALI

Le nuove telecamere aumentano il livello di coinvolgimento visivo in FIFA 23, prendendo spunto dalle riprese nella realtà per portarti ancora più vicino all’azione.

NUOVO TRAINER

Il FIFA Trainer si rifà il look con un design più moderno e una nuova veste grafica per aiutarti a innalzare il livello del tuo gioco con e senza palla.

MUSICA DURANTE LE PARTITE

Goditi un’atmosfera più rilassata durante le partite con la possibilità di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca.

NUOVI EFFETTI AUDIO POST GOL

Festeggia i tuoi gol più spettacolari con nuovi effetti audio, inclusi sirene, versi di animali e altro ancora!

NUOVE ESULTANZE

Divertiti con nuovi modi per celebrare i tuoi gol su FIFA 23!

Tutte le news su FIFA 23