FIFA 22 Road to the Knockouts – Verso la fase a eliminazione diretta

Road to the Knockouts Team 2 FIFA 22

Nuovo evento su FIFA 22 a partire da venerdì 15 ottobre! Ecco Road to the Knockouts, clegato alle competizioni UEFA ed in particolare alla Champions League!

In maniera simile a quanto accaduto nelle stagioni precedenti con le Road to the Finals, durante questa promo verranno rilasciate card speciali dinamiche, ossia con overall in grado di aumentare al verificarsi di determinate condizioni

In particolare le card RTTK si aggiorneranno se:

  • Se la loro squadra si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta della competizione corrente (ciò significa che non vale la fase ad eliminazione dirette delle squadre terze classificate che “retrocedono” dalla Champions all’Europa League o dall’Europa League alla Conference League)
  • Oppure se la loro squadra vincerà 3 delle prossime 4 partite della fase a gironi

Road to the Knockouts – Team 1

Il 15 ottobre è stato annunciato il Team 1 che sarà disponibile nei pacchetti fino alle 19 del 22 ottobre

Rilasciate anche le card di De Ligt tramite SBC e di André tramibe obiettivi

Road to the Knockouts Mini Release 1

Il 17 ottobre altre 4 card RTTK sono state aggiunte ai pacchetti

Road to the Knockouts Team 2

Il 22 ottobre è stato svelato il secondo team Road to the Knockouts

FAQ – ROAD TO THE KNOCKOUTS – VERSO LA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

In che modo i giocatori RTTK guadagnano aggiornamenti?

Oltre a un potenziamento iniziale per ogni giocatore selezionato come Road to the Knockouts, queste card avranno anche la possibilità di guadagnare due potenziamenti aggiuntivi durante le fasi a gironi. In primo luogo, se la propria squadra si qualifica per la fase a eliminazione diretta della competizione in corso (le squadre, terze classificate, che si qualificano per la UEFA Europa League dalla UEFA Champions League non possono beneficiare di questo upgrade), e in secondo luogo se la propria squadra vince tre delle quattro partite rimaste della fasi a gironi in uno dei tre tornei.

Un giocatore deve giocare per il proprio club per guadagnare aggiornamenti?

No, i giocatori di Road to the Knockouts non devono essere necessariamente scesi in campo per la loro squadra per ricevere l’aggiornamento per cui hanno diritto.

Cosa succede se un giocatore si trasferisce o smette di giocare per un club nel torneo?

Se un giocatore non è più tesserato per il club che rappresenta all’inizio della campagna Road to the Knockouts, non avrà diritto a ulteriori aggiornamenti.

Cosa succede se il club di un giocatore viene eliminato da uno dei tornei?

Se il club di un giocatore viene eliminato da uno dei tornei, non potrà beneficiare dell’aggiornamento per la qualificazione. Ciò include i giocatori che si qualificano per la UEFA Europa League finendo terzi nel proprio girone di UEFA Champions League.

Quanto tempo impiegherà il potenziamento degli attributi per essere applicato a un oggetto giocatore quando viene ottenuto un potenziamento?

Qualsiasi aggiornamento degli oggetti Road to the Knockouts può richiedere fino a qualche giorno per l’aggiornamento nel gioco.

Ci saranno aggiornamenti aggiuntivi nelle fasi a eliminazione diretta?

I giocatori di Road to the Knockouts riceveranno upgrade solo durante le fasi a gironi, tuttavia RTTK è solo l’inizio delle nostre celebrazioni delle competizioni UEFA con altre in arrivo nelle fasi a eliminazione diretta di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League