Il 20 luglio EA Sports svelerà, tramite un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale, le novità più importanti del gameplay di FIFA 22!
Sul sito ufficiale sono però già stati pubblicate le prime anticipazioni su alcune delle modifiche introdotte quest’anno!
TECNOLOGIA HYPERMOTION
La nuova rivoluzionaria tecnologia HyperMotion rende ancora più avvincente ogni partita in qualsiasi modalità e sarà disponibile in esclusiva su console PlayStation®5, Xbox Series X|S e Stadia mentre sarà assente su Ps4, Xbox One e PC. Maggiori dettagli disponibili qui
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
PORTIERI RIVISITATI
Il nuovo sistema di intelligenza artificiale applicato ai portieri rende gli estremi difensori più affidabili sulle conclusioni e permette loro di prendere decisioni più efficaci tra i pali. Il posizionamento dei portieri replica i diversi stili adottati dagli estremi difensori di tutto il mondo, per rappresentare quelli che fanno dei riflessi il loro punto di forza.
FISICA DELLA PALLA REALE
I dati reali importati in FIFA 22 introducono un nuovo livello di realismo per la fisica del pallone. I parametri modificati comprendono velocità, effetto, resistenza all’aria, al terreno e al rotolamento e fanno sì che ogni tocco, stop, tiro, conclusione al volo, passaggio e dribbling avvengano proprio come nella realtà.
SCATTO BRUCIANTE
La nuova meccanica Scatto bruciante modifica il gameplay nelle situazioni di 1 contro 1, garantendo un maggiore controllo dell’accelerazione durante il dribbling o in difesa. Attira gli avversari e scegli quando sprigionare la tua velocità per sfuggire alla marcatura mentre guidi l’attacco della tua squadra.
NUOVE TATTICHE OFFENSIVE
Scegli diversi stili per la tua squadra in ogni parte del campo grazie alle nuove tattiche offensive, le quali ti daranno ancora più controllo su come giochi a FIFA 22: tieni palla nella tua metà campo e affidati alla manovra veloce per colpire gli avversari, ricorri ai lanci lunghi da un’area all’altra o adotta il tuo stile di gioco personalizzato.
Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile in tutto il mondo dal 1° ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia