FIFA 21: POTM BUNDESLIGA (NOVEMBRE): Prediction & Consigli per gli acquisti

Cover Prediction Potm Bundesliga Novembre

Ritorna il consueto appuntamento con la rubrica dedicata ai Player of the Month: oggi andremo ad analizzare i candidati e la possibile SBC del POTM di Bundesliga per il mese di novembre.

I CANDIDATI

Tra questi i favoriti sono:

Max Kruse: davvero in forma smagliante questo mese, con 5 gol e 4 assist.

Angelino: ha realizzato 2 gol e 1 assist, un bottino niente male per un terzino.

Erling Haaland: il Golden Boy continua a macinare gol, 5 le reti messe a segno a novembre.

IL FAVORITO

Le prestazioni sul campo fanno pensare a Max Kruse come vincitore ma considerando il voto dei tifosi (che pesa per il 40% sul totale) Erling Haaland ha qualche chance di vittoria in più. Il vincitore del POTM di Bundesliga di novembre verrà annunciato venerdì 18 dicembre alle ore 16,in contemporanea sarà disponibile la SBC su FUT 21.

Di seguito potete vedere le prediction per ciascun candidato.

SBC PREDICTION & CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Nel caso vinca Kruse è lecito aspettarsi una SBC molto cheap. Si tratterebbe infatti di un giocatore troppo lento per essere in meta e quindi il suo prezzo dovrebbe essere in linea con gli 87 NIF, quindi attorno ai 30-40k. Potrebbe quindi essere una SBC a sfida singola 83+IF oppure una doppia sfida 82 e 83.

Consideriamo ora una possibile SBC di Haaland POTM: il prezzo sicuramente salirebbe attorno ai 400k. Potremmo vedere una sfida molto simile a quella proposta attualmente per Lewandowski. Si tratterebbe infatti di una carta buona ma non perfettamente in meta per colpa del 3 skill,3 piede debole e della poca agilità. La sfida potrebbe essere composta nel seguente modo: 

  • due rose 85
  • una rosa 86

Su cosa conviene investire? Attualmente il mercato della carte da SBC sta vivendo una fase di salita grazie all’ICON BASE e ai giocatori FUT Freeze che quotidianamente escono tramite SBC. Il consiglio per chi ha budget medio/alti è quindi di puntare i cheapest, specialmente la fascia 85-88 NIF e 83-86 IF. Il margine di guadagno è basso ma una costante manovra di acquisto/vendita (il cosiddetto flipping) permette guadagni solidi durante la giornata. Per chi invece ha un budget più ridotto è consigliato puntare la fascia 83/84 NIF puntando ad un x2 (per gli 83) e un x1.5 (per gli 84) di quanto investito.

Per altri articoli dedicati ai POTM, consulta la sezione Compravendita Eventi.

Inoltre per avere nuovi consigli sulla compravendita, vieni a trovarci sul nostro canale Twitch (Live tutte le mattine).