FIFA 21: POTM BUNDESLIGA (GENNAIO): Prediction & Consigli per gli acquisti

Sancho Prediction Potm Bundesliga Gennaio

Terminato un altro mese di calcio, è tempo di scoprire quale giocatore si aggiudicherà il premio di POTM di Bundesliga per il mese di gennaio. In questo articolo andremo a vedere i candidati con le relative prediction e come potrebbe essere composta la SBC del vincitore.

I CANDIDATI

Ecco i sei giocatori in lizza per il POTM di Bundesliga di gennaio:

Tra questi, si sono distinti in particolar modo:

  • Robert Lewandowski: ormai non fa più notizia. L’attaccante del Bayer ha realizzato 7 gol e 2 assist anche se la media voto non è delle migliori.
  • André Silva: ha trascinato il Frankfurt con 7 gol e una media voto vicina all’8.
  • Jadon Sancho: è stato il migliore per media voto (quasi 8.5). Ha messo a segno 3 gol e 4 assist.

LA NOSTRA PREDICTION

La corsa al premio è abbastanza serrata tra Sancho e André Silva: probabilmente sarà il voto dei tifosi a spostare l’ago della bilancia a favore di uno dei due contendenti. In questo caso, la fanbase del Borussia potrebbe essere fondamentale per far vincere Jadon Sancho. Il vincitore sarà rivelato venerdì 19 febbraio alle 16.

Di seguito potete vedere le prediction per ciascun candidato:

SBC PREDICTION & MOSSE DI MERCATO

Analizziamo per primo il caso in cui vinca Sancho: si tratterebbe di una carta buona ma paradossalmente inferiore al Record Breaker (ha +9 di tiro sulla versione NIF) quindi ci aspettiamo un prezzo simile, sui 300-350k. La sfida potrebbe essere composta così:

  • una rosa 84 + IF
  • una rosa 85 + IF

Nel secondo caso invece vediamo un eventuale A. Silva POTM. Come si vede dalla prediction sarebbe una carta “poco” meta, vicina ad altri POTM come Yazici come statistiche. La sua SBC potrebbe costare tra i 100-125k, richiedendo due rose 83.

Per ultimo vediamo Lewandowski: un prezzo giusto sarebbe attorno ai 450-500k, considerando quanto costano le altre versioni dell’attaccante polacco. La SBC potrebbe richiedere le seguenti rose:

  • 2x 85
  • 1x 86 + IF

Come conviene muoversi sul mercato? La situazione rimane quella descritta nei giorni precedenti nell’articolo dedicato al POTM di Ligue 1 , ovvero il mercato delle carte da SBC è in costante rialzo e prima o poi potrebbe assestarsi sul picco di massimo per poi scendere. Un investimento in queste categorie è sicuramente rischioso, soprattutto per chi è alle prime armi.