Venerdì 11 giugno prenderanno il via i campionati europei di calcio EURO 2020, rinviati lo scorso anno a causa dell’emergenza COVID-19. Una delle domande che stiamo ricevendo più spesso sui nostri profili social è quella relativa alla presenza di una modalità dedicata agli europei su FIFA 21, sullo stile di quella rilasciata in occasione dei mondiali su FIFA 18.
Purtroppo la risposta a questa domanda è negativa: EURO 2020, così come accaduto per l’edizione 2016, è in esclusiva su PES.
Konami aveva già rilasciato lo scorso anno, prima che il torneo fosse rimandato al 2021, un aggiornamento di PES 2020 che includeva fra l’altro tutte le nazionali iscritte alla UEFA, e lo stesso è accaduto pochi giorni fa con il nuovo “DataPack 6.0” per PES 2021 che introduce anche sulla versione di quest’anno la modalità EURO 2020!
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Pur non avendo la licenza ufficiale della competizione non è in ogni caso da escludere che, durante la manifestazione, EA Sports rilasci delle card speciali dedicate ai migliori giocatori degli europei, come del resto già avvenne con EURO 2016 quando, durante l’evento denominato Festival of Futball quando oltre alla “Squadra del Torneo” venne rilasciato un team denominato “Campioni Storici Europei”. Lo stesso avvenne anche per la Copa America, disputatasi nello stesso periodo
Il Festival of Futball, riproposto poi anche durante i mondiali del 2018, tornerà anche su FIFA 21? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane!