Fifa 20 aggiornamento Web App e Companion App: filtro rarità disponibile!

FIFA 20 Aggiornamento Web App e companion App

EA Sports ha rilasciato il 20 luglio un nuovo aggiornamento, per la Web app e la Companion App di FIFA 20 che introduce anche in queste applicazioni il filtro “Rarità”, aggiunto su console in una delle precedenti patch, che permette di filtrare sia sul mercato che nel club le card di FUT  in base alle diverse tipologie esistenti

Si tratta di una funzionalità richiesta da anni e che, finalmente, grazie a questi aggiornamenti, sarà disponibile sin dall’uscita su FIFA 21

Filtro Rarità Web App FIFA 20

FIFA 20 Web App / Companion App update

Di seguito le note degli sviluppatori in merito a questo aggiornamento

Ciao fan di FIFA,
l’ultimo aggiornamento della Companion App di FIFA 20 è disponibile e include le seguenti modifiche.
Web App di FUT e Companion App di FIFA 20:
Sono state apportate le seguenti modifiche:
– È stato attivato il filtro qualità speciale, una nuova funzione che permette ai giocatori di cercare gli oggetti giocatore dell’esatta rarità richiesta.
– Il filtro qualità speciale è disponibile sul mercato e nella scheda di ricerca Club.
– Il filtro qualità speciale è accessibile posizionandosi sopra il pannello Qualità durante una ricerca, per poi premere il comando di conferma.
– Problema noto: il filtro qualità speciale mostra erroneamente un’opzione per cercare gli oggetti FUT Champions argento, un livello di rarità che non è presente nel gioco.
Risolti i seguenti problemi:
– Durante l’anteprima della personalizzazione dei premi, la carta mostrava un elemento grafico di colore errato.
– A volte nei risultati di una ricerca per un difensore compariva un oggetto giocatore Bastian Schweinsteiger Fine di un’era sperimentale.
– Accedendo alla pagina TOTW tramite un banner grafico, non venivano visualizzate le immagini degli oggetti giocatore.
– Durante la ricerca degli oggetti giocatore nella schermata Club, il filtro selezionato non mostrava tutti i risultati possibili.
– A volte, tentando di fare un’offerta per un oggetto giocatore, comparivano dei messaggi errati sullo stato dell’offerta.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 20 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Segui @EAFIFADIRECT su Twitter per le ultime notizie e aggiornamenti.


Il team di FIFA