Fra le novità introdotte nella modalità “Calcio d’inizio”, e per la precisione nella sezione “House Rules” (ossia “Regole della casa”) quella che ha attirato maggiormente l’attenzione degli appassionati è quella denominata “Survival Mode”, una sorta di “Battle Royale” al contrario, dove, per ogni gol che segneremo, verrà espulso un giocatore della nostra squadra, fino ad un massimo di quattro. Per molti la speranza era di vedere un incontro 5vs5 in FIFA 19 ma come potrete vedere dalle immagini purtroppo non sarà così
Sicuramente si tratta di una modalità che farà storcere il naso ai “puristi” ed a coloro che guardano all’aspetto simulativo ma siamo certi che saprà regalare ore ed ore di divertimento.
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
Ricordate Last Man Standing di Fifa Street?
Fra l’altro, ed in molti anche fra coloro che criticano tale scelta evidentemente lo hanno dimenticato, non si tratta di una novità assoluta: quella che vedremo in FIFA 19 è una “riedizione” della modalità “Ultimo Rimasto” (Last Man Standing in inglese) di FIFA Street!!
Si tratta sicuramente di una novità che strizza l’occhio ai “content creators”, ossia ai vari Youtuber e streamer in giro per il web.
E’ innegabile infatti che, al giorno d’oggi, il successo di un videogioco dipenda anche dalla possibilità di realizzare contenuti che siano di intrattenimento per gli utenti ed il fenomeno Fotnite ne è la dimostrazione più lampante.
Fifa 19 5 vs 5: assolutamente no!
E’ tuttavia opportuno sottolineare che in FIFA 19 il Survial Mode non si giocherà 5 vs 5 su un campo di calcetto, ma in 11 vs 11 sul normale campo da gioco. Se vi trovate davanti ad un articolo o un video che parla di 5 contro 5 in FIFA 19 state certi che si tratta di una fake News, una notizia falsa. Ecco di seguito un video che vi mostra come funzionerà la modalità “Sopravvivenza” in FIFA 19:
Fifa 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch. Chi ha prenotato la Champions Edition o la Ultimate Edition potrà invece giocarci già dal giorno 25.
Continua a seguirci sul nostro sito e sui profili social per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative al titolo calcistico targato EA Sports.