Fifa 19 verrà presentato il prossimo 9 giugno all’EA Play di Hollywood, la conferenza annuale in cui Electronic Arts mostra al pubblico i nuovi grandi titoli in arrivo!

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato il 22 febbraio da Electronic Arts

EA PLAY tornerà nella città delle stelle questo giugno e porterà con sé i giochi più belli dell’anno.

  • Dove: Hollywood Palladium
  • Quando: 9 – 11 giugno 2018
  • Ora: sabato 23:00 – 05:00; domenica e lunedì 19:00 – 05:00

Il fulcro di EA PLAY siete voi, i nostri giocatori e le nostre community. EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia che ti colleghi online o attraverso i tuoi creatori di contenuti e i tuoi leader della community preferiti. Durante l’evento potrai avere accesso anticipato ai nostri giochi, ascolteremo la tua opinione e soprattutto potrai divertirti con alcuni dei titoli migliori del mondo.

E la ciliegina sulla torta è che i biglietti sono gratis!

L’evento annuale di tre giorni includerà più esperienze dirette al Palladium per i giocatori che partecipano all’evento, mentre alcuni dei più grandi creatori di community globali del mondo condivideranno filmati e stream live direttamente dall’evento per i giocatori che seguono da casa. Avremo anche un programma ricco di contenuti online tramite EA.com, con notizie dell’ultim’ora, storie, contenuti live e altro ancora, per portarti nel cuore dei tuoi giochi preferiti.

Ti chiedi quali giochi? All’EA PLAY 2018 potrai provare la nostra nuova esperienza di Battlefield™, i nuovi giochi EA SPORTS™, e dare un’occhiata al nuovo, sensazionale gioco d’azione, Anthem™. Anche The Sims™ 4 e i nostri giochi mobile saranno disponibili e naturalmente ci saranno anche alcune sorprese.

Se puoi venire a Hollywood, abbiamo tante cose in serbo per te: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie, e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera e, tenendo in considerazione il feedback ricevuto all’evento dello scorso anno, introdurremo un nuovo sistema che ti garantirà un accesso diretto migliorato ai tuoi giochi preferiti. Resta in ascolto nelle prossime settimane e mesi per ricevere più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l’intrattenimento, il programma e altro ancora.

Ci vediamo a Hollywood!

Per restare aggiornato su EA PLAY, iscriviti alla newsletter in basso o seguici su Facebook (https://www.facebook.com/EA) e Twitter (https://twitter.com/ea)


Un nuovo comunicato è poi arrivato il 10 aprile:

Alle ore 20:00 di sabato 9 giugno 2018 si svolgerà uno dei più grandi eventi di intrattenimento videoludico dell’anno.

Rivelazioni sul gameplay. Grandi annunci. Alcuni tra i maggiori creatori di contenuti videoludici.

E soprattutto, tu.

Sintonizzati per il livestream della conferenza stampa dell’EA PLAY per fantastiche anteprime dei nostri giochi più attesi dell’anno, in diretta dall’Hollywood Palladium. L’evento traboccherà di rivelazioni sul nuovo capitolo di Battlefield, su Anthem e su alcuni tra i più acclamati giochi EA SPORTS. Non vorrai perdertelo?

Dopo l’evento, seguici su EA.com/it-it a partire dall’11 giugno per interviste con gli sviluppatori, retroscena dell’EA PLAY e molto altro ancora. I nostri canali EA, EA.com/it-itYouTubeTwitterFacebook e Instagramsaranno la tua porta d’accesso online a tutte le fasi all’evento, per un esclusivo sguardo da vicino su tutti i nostri giochi.

Se vuoi assistere all’evento EA PLAY di Hollywood, puoi registrarti in anticipo su register.ea.com. Non perdere l’occasione esclusiva di scoprire in anteprima alcuni dei nostri giochi più attesi. I biglietti sono GRATUITI!