Fifa 19 Patch 1.16 – Title Update 15: nuovo aggiornamento disponibile su anche su PS4 ed Xbox

Fifa 19 Patch Aggiornamento

EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Fifa 19. La patch, è già disponibile dal 9 luglio  per la versione PC ed arriverà nei prossimi giorni anche  su PS4 ed Xbox One.

Sono state effettuate una serie di modifiche che puntano a migliorare la reattività del gioco online, modifiche che saranno alla base anche di ciò che accadrà su FIFA 20

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Patch 1.16 Fifa 19 – Title Update 15

Ehi fan di FIFA

L’ultimo aggiornamento di FIFA 19 è adesso disponibile ed include tutte le modifiche elencate in basso

FIFA Ultimate Team (FUT):

I seguenti problemi sono stati risolti:
– I giocatori non erano in grado di inviare i replay al termine della partita in FUT Champions o Division Rivals.

Modalità Carriera:

Risolti i seguenti problemi:
– I ritratti 2D dei giocatori personalizzati importati in modalità Carriera erano errati.

Gameplay:

Apportate le seguenti modifiche:
– Svariate modifiche tecniche alla reattività di gioco.

In dettaglio

Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta in cui abbiamo aggiornato la community sugli sforzi del nostro team volti a migliorare reattività del gameplay.

Con il rilascio dell’ultimo aggiornamento abbiamo voluto fornire alcune informazioni sul lavoro svolto per apportare le modifiche presenti in questo nuovo aggiornamento.

Questi cambiamenti, che riteniamo possano migliorare la reattività del gameplay per alcuni giocatori, sono stati guidati dai dati e dai feedback che abbiamo ricevuto tramite uno strumento di telemetria specializzato.

Modifiche apportate dal nostro ultimo aggiornamento
Dall’ultimo aggiornamento, il nostro team ha apportato modifiche all’infrastruttura di rete utilizzata nelle seguenti modalità su PlayStation 4, Xbox One e PC:

FUT Champions
FUT Division Rivals
FUT Online Draft
FIFA Pro Clubs
FIFA Stagioni Co-Op

Ecco un breve riepilogo di alcune delle modifiche apportate dall’ultimo aggiornamento:

Ulteriori modifiche alla configurazione della rete e del data center che hanno migliorato l’efficienza e la capacità, con un focus primario sui nostri server europei.

Molteplici modifiche hardware individuali dovute a problemi hardware specifici in varie posizioni server in tutto il mondo.

Modifiche nell’aggiornamento del TITLE UPDATE 15
Per determinare il reale l’impatto di questi cambiamenti sulla reattività del game play, li abbiamo inclusi in questo aggiornamento del titolo, ma solo per le seguenti modalità:

FUT Champions
FUT Division Rivals

Questi cambiamenti sono di natura tecnica e crediamo che miglioreranno la reattività del gameplay per alcuni giocatori:

Il primo cambiamento si concentra sulla riduzione del tempo necessario al gioco per riprovare a inviare le informazioni di gioco alla rete quando il tentativo iniziale non è andato a buon fine. Questa modifica ha lo scopo di ridurre la probabilità di un ritardo in quegli input che agiscono nel gioco in situazioni in cui le informazioni  non venivano inviate a causa di potenziali problemi di rete.

Il secondo cambiamento è focalizzato sulla riduzione della quantità di buffer massimo tra quando le informazioni di gioco sono ricevute e quando sono visivamente visualizzate sullo schermo. In precedenza il buffer massimo che era presente in queste modalità era leggermente più lungo rispetto a quello di una partita offline in FIFA. In questo aggiornamento del titolo, abbiamo ridotto questo buffer massimo nelle modalità sopra menzionate per allineare il buffer massimo a quello presente offline.

Una volta che questo aggiornamento del titolo è attivo per tutte le piattaforme, inizieremo il processo di valutazione di come questi cambiamenti influenzano i dati che stiamo raccogliendo dallo strumento di telemetria specializzato. Abbiamo la possibilità di disabilitare queste modifiche qualora si ritenga che abbiano un impatto negativo, cosa che possiamo fare senza un aggiornamento del titolo. Se ciò dovesse rivelarsi necessario aggiorneremo la community.

Il nostro lavoro non è ancora finito
I nostri sforzi non sono ancora finiti, e le nostre indagini e il lavoro sulla reattività del gameplay continueranno e proseguiranno con FIFA 20 che sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Come abbiamo scritto più volte, è importante capire che ci sono molte variabili nella connessione di un giocatore e dunqe nella reattività del gameplay che essi sperimentano in una partita, ed a causa di queste variabili le modifiche potrebbero non essere percepite da tutti i giocatori. Continuiamo a lavorare per fare in modo che questi cambiamenti possano migliorare l’esperienza per tutti i giocatori della community di FIFA.

Vogliamo ringraziare quei giocatori che hanno lavorato con noi attraverso lo strumento di telemetria specializzato. Le informazioni che abbiamo ricevuto dalle loro partite e le risposte ai sondaggi sono state molto importanti per le nostre indagini. Con il rilascio di questo aggiornamento del titolo, ed il vostro continuo impegno nel fornire risposte ai sondaggi saranno fondamentali per studiare i cambiamenti della reattività ed il loro impatto nelle partite. Ancora una volta, il vostro aiuto è stato e sarà molto apprezzato.

Un ringraziamento va anche a tutta la community, i vostri continui feedback sono stati molto utili per migliorare l’esperienza di gioco. Il vostro supporto è sempre apprezzato.

Il Team di FIFA