EA Sports e la Juventus hanno  annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di novembre si tratta di Cristiano Ronaldo

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

 

Cristiano Ronaldo MVP novembre

Ci sono molti buoni motivi per i quali i tifosi bianconeri hanno “eletto” Cristiano Ronaldo come “MVP of the Month Powered by EA” anche per il mese di novembre.

Proviamo a farci aiutare dai numeri: CR7 è già andato in doppia cifra in questa Serie A; nello scorso campionato ha raggiunto quota 10 gol nel corso della 23ª giornata (il 10 febbraio contro la Real Sociedad); un dato a cui si aggiungono 5 assist, 99 tiri verso la porta avversaria (il secondo in questa speciale classifica è Insigne, a 61).

Per capire la portata storica di questi dati, prima di lui, l’ultimo “esordiente” della Juventus che aveva segnato almeno 10 reti in Serie A dopo le prime 14 partite di squadra era stato John Charles nel 1957/58.

E non abbiamo ancora citato le prestazioni, il gol incredibile, l’ultimo assist a Mario Mandzukic in Champions League. Non abbiamo parlato della sua presenza in ogni azione della Juventus. Non abbiamo parlato, in sintesi, del fatto che Cristiano è semplicemente Cristiano.

E venerdì sera, prima di Juventus-Inter, riceverà l’applauso di tutto l’Allianz Stadium, quando un fortunato Juventus Member gli consegnerà il premio come miglior bianconero di novembre.