Fifa 18: Wojciech Szczesny è l’MVP di dicembre della Juventus!

Fifa 18Fifa 18: Wojciech Szczesny è l'MVP di dicembre della Juventus!

EA Sports e la Juventus hanno  annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di dicembre: si tratta del portiere polacco Wojciech Szczesny!

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

Wojciech Szczesny, MVP Dicembre
AD5

Sei partite, tra campionatoCoppa Italia e Champions League, tutte giocate da protagonista assoluto, mantenendo la porta inviolata in cinque occasioni, subendo un solo gol e contribuendo a cinque vittorie ed un pareggio con parate decisive, come quella – un vero capolavoro – nei secondi finali del match contro la Roma.

È stato un dicembre 2017 decisamente di altissimo livello, quello di Wojciech Szczesny, che – non a caso – è stato scelto come MVP del mese powered by EA Sports, grazie ai vostri voti espressi su Juventus.com.

Un riconoscimento che sarà consegnato lunedì prossimo, 22 gennaio, nel prepartita di Juventus – Genoa, da un fortunato Juventus Member, che avrà l’onore di premiare il portiere polacco a bordocampo.

Vorreste essere i prossimi a consegnare questo premio ad un giocatore bianconero? Qui tutte le informazioni per diventare Member e provare a vivere questa incredibile esperienza!

Complimenti, Wojciech! 

 

Pubblicità
Pubblicità

SBC