Fifa 18 FUT ICONS STORIES: 3 versioni per ogni icona dedicate alle varie fasi della carriera!!

FUT ICONS STORIES

Prima dell’inizio dell’evento dedicato alla presentazione di Fifa 18 Ultimate Team sono iniziati ad emergere alcuni INCREDIBILI dettagli. Il più importante è quello che riguarda le FUT Icons Stories: ogni leggenda infatti sarà disponibile in ben 3 versioni, con statistiche e in alcuni casi ruoli diversi, dedicate alle varie fasi della carriera!

Ecco una clip che mostra questa interessantissima novità di FUT 18, facendoci fra l’altro scoprire i nomi di altre “leggende” fra le quali Ronaldinho e Rio Ferdinand

Di seguito trovate il comunicato ufficiale di EA Sports relativo alle FUT Icons Storie, Storie delle Icone nella versione italiana:

Storie delle Icone

Le Storie espandono l’esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT. Come parte dell’annuncio di oggi, EA SPORTS™ ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle ICONE, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.

Le Storie delle ICONE di Ronaldinho rievocheranno tre momenti distinti della sua carriera; Ronaldinho nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile la 2002 FIFA World Cup Korea/Japan™; Ronaldinho nel 2010, tassello fondamentale per vincere il titolo nazionale con il Milan nella sua ultima stagione con il club; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.

Ogni Storia delle ICONE sarà caratterizzata da valutazioni uniche, così i fan potranno scoprire le differenze di ogni leggendario giocatore e avere una chance di costruire la squadra dei loro sogni. Con molteplici Storie delle ICONE in varie posizioni del campo, i fan potranno creare squadre davvero storiche con alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Da sottolineare, come comunicato durante l’evento di presentazione a Chicago che due versioni delle icone, quelle con la valutazione più bassa, saranno disponibili sin da subito, mentre la terza, quella sulla carta più forte, denominata  “Prime” sarà invece disponibile solo durante determinati giorni dell’anno (si è parlato di Icon Trhowback Thursday, ossia il giovedì di ritorno al passato delle icone) sia nei pacchetti che in speciali sfide creazione rosa che, come mostrato durante l’evento avranno fra i requisiti una delle altre due versioni

SBC Fut Icons

Rilasciata anche una seconda clip dedicata alle nuove icone, fra le quali c’è anche Alessandro Del Piero