Ti sarà inviata una password per E-mail

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla scoperta dei migliori giovani talenti di Fifa 18 Dopo aver analizzato tutti ruoli del reparto difensivo passiamo al centrocampo: stavolta vi mostreremo quali sono i più promettenti trequartisti (COC, o centrocampisti offensivi) di Fifa 18

Compirà 24 anni il prossimo 15 novembre e quindi rientra ancora in questa speciale classifica anche Paulo Dybala: definire l’attaccante della Juventus come una giovane promesse probabilmente ne sminuisce le qualità! Incredibile il suo avvio di stagione con 10 reti in 6 partite di campionato. In Fifa 18 Dybala è in grado di raggiungere un potenziale di 93, fra i più alti in assoluto.

Alle spalle dell’argentino troviamo una stella emergente del calcio europeo ed internazionale: stiamo parlando di Marco Asensio del Real Madrid. Il giocatore spagnolo può raggiungere quota 92. Immediatamente alle sue spalle troviamo uno dei talenti emergenti del calcio inglese, e fra gli uomini immagine di Fifa 18, il centrocampista del Tottenham Dele Alli.

Nelle prime cinque posizioni c’è spazio anche per Marko Rog del Napoli che, partendo da un rating di 76 è in grado di raggiungere una valutazione di 86.

Stessa valutazione può essere raggiunta dal giovanissimo Angel Gomes del Manchester United. Fra i giocatori acquistabili a basso prezzo il classo 2000 Vincent Thill, lussemburghese in forza al Metz.

Di seguito trovate la lista COMPLETA di tutti i trequartisti (COC) con età inferiore ai 23 anni (alla data del 30 giugno 2017) in grado di raggiungere un rating pari ad almeno 80. Potete ordinare le colonne come volete, in maniera da individuare meglio quelli che potrebbero essere i più interessanti per la vostra squadra

 

Send this to a friend