Fifa 18: aggiornamento server. Le novità ed i problemi risolti negli ultimi giorni

Fifa 18Fifa 18: aggiornamento server. Le novità ed i problemi risolti negli ultimi...

Con un comunicato sul forum ufficiale EA Sports ha annunciato che a partire da questo mese, periodicamente, oltre a quelle delle classiche patch, specifiche per ogni piattaforma, saranno pubblicate anche le note di rilascio relative agli aggiornamenti fatti per risolvere problemi legati ai server.

Ecco di seguito il comunicato, tradotto in italiano

Hey, fan di Fifa 

Questa è la prima versione delle note di rilascio per i Server, un riepilogo di tutte le attività che sono state svolte e dei problemi che sono stati risolti attraverso operazioni sui server, nel corso dell’ultimo periodo, operazione che eseguiamo di frequente.

La maggior parte dei cambiamenti sono incentrate sul miglioramento delle prestazione e sulla manutenzione, come gli update al database, o al codice, e pur essendo essenziali per permettere al gioco di funzionare non hanno un impatto diretto con la vostra esperienza nel gioco. 

AD5

Tale riepilogo si concentrerà invece su quelle modifiche che hanno un impatto diretto sulla vostra esperienza di gioco.

Questi aggiornamenti in genere riguarderanno diverse versioni di Fifa 18, da quelle per PS4 ed Xbox One, a quelle per PC o Nintendo Switch ed anche Xbox 360 e Ps3, così come la Web App o la companion app. 

Quando un aggiornamento farà riferimento ad uno specifica versione lo indicheremo chiaramente in tali note di rilascio.

Ecco la lista dei cambiamenti fatti dal 12 al 23 novembre:

Risolti i seguenti problemi relative all’EA Sports Football Club (EASFC)

  • Alcuni giocatori non ricevevano punti XP al completamento delle attività

Risolti i seguenti problemi in Fifa Ultimate Team

  • Alcuni giocatori ricevevano il messaggio “Questo oggetto è scaduto” quando tentavano di acquistare un giocatore attraverso l’opzione “Compra Ora”. E’ stato determinato che ciò si verificava quando una persona aveva più club sulla stessa console, entrambi legati però ad un solo account Origin

Risolti i seguenti problemi su Fifa 18 per Switch

  • Aggiornata la divisa “Inferno Squad” in Ultimate Team
  • Aggiornati i volti di alcuni giocatori

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito feedback. Forniremo nuovi informazioni sul rilascio di aggiornamenti riguardanti i server quando saranno disponibili.

 

Pubblicità
Pubblicità