Addio ai problemi di connessione con Fifa 18? Forse siamo sulla buona strada
Sicuramente i problemi di connessione sono stati uno dei punti deboli di Fifa 17. Di questo ne è consapevole anche Sam Rivera, Lead Gameplay Producer di EA Sports FIFA, che durante un’intervista con il sito DreamTeam FC ha fornito alcune informazioni su quello che il team di sviluppo sta facendo in questi mesi per migliorare questo aspetto in Fifa 18.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
“Ci sono state decisioni negli scorsi anni che ci hanno portato a piazzare dei server dedicati in giro per il mondo. Purtroppo però le persone lontane dai server hanno avuto a che fare con il lag.
Ecco dunque quello che abbiamo deciso di fare adesso. Innanzitutto c’è un gruppo di persone nel team di sviluppo che si sta occupando di tutti gli aspetti legati alla connettività. Stanno lavorando duramente e cercheranno di offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
Ovviamente, per ragioni geografiche, non è semplice, ma noi siamo consapevoli che alcune persone hanno avuto esperienze negative, soprattutto per ciò che riguarda il gaming competitivo.
Perdere una partita a causa di una disconnessione può a volte voler dire non qualificarsi alle finali regionali, ne siamo a conoscenza e ci stiamo lavorando, anche se è una questione molto difficile dal punto di vista tecnico”
Ulteriori dettagli sull’argomento verranno forniti nel corso dei prossimi mesi, probabilmente a fine agosto durante il Gamescom di Colonia.