Fifa 18 per Nintendo Switch: tutte le caratteristiche

Dopo mesi di indiscrezioni EA Sports ha annunciato ufficialmente Fifa 18 per Nintendo Switch: si tratterà di una versione appositamente sviluppato per la console ibrida dell’azienda nipponica e cercherà per questo di sfruttarne le peculiarità.

Partiamo innanzitutto da qualche dato tencico: Fifa 18 per Nintendo Switch girerà a una risoluzione 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Il motore di gioco non è il Frostbite, non supportato dall’hardware della console, ma è stato creato ex-novo da Electronic Arts.

- Advertisement -

Ciò che però fare felici gli appassionati e che in Fifa 18 su Nintendo Switch saranno presenti alcune delle modalità più giocate, come la carriera allenatore e soprattutto Fifa Ultimate Team: ciò la rende di fatto la versione portatile di Fifa più completa mai sviluppata.

Anche sulla console Nintendo ci saranno le “Icone”, ossia i grandi campioni del passato, corrispondenti alla leggende fino ad adesso presenti solo su Xbox.

L’uscita di Fifa 18 su Nintendo Switch è fissata per il 29 settembre.

- Advertisement -

Ecco le note ufficiali presenti sul sito EA:

Fifa 18 Nintendo Switch
FIFA 18 ADATTATO PER NINTENDO SWITCH™
EA SPORTS FIFA 18 è statto adattato per garantire un divertimento social e competitivo su Nintendo Switch™. L’esperienza di FIFA autentica e coinvolgente che milioni di fan conoscono e amano è stata adattata alla piattaforma Nintendo Switch™. Potrai quindi giocare ovunque, con chiunque e come più ti piacerà.

 

GAMEPLAY E PRESENTAZIONE PROFONDI

Con una tecnologia di rendering all’avanguardia, FIFA 18 per Nintendo Switch™ offre l’esperienza di FIFA tecnologicamente più avanzata per i dispositivi portatili. Scopri le nuove ambientazioni dei campi, l’aspetto realistico dei giocatori e le nuove meccaniche di gioco.

LE TUE MODALITÀ PREFERITE, SU NINTENDO SWITCH™

Con FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d’inizio Switch e Stagioni locali, FIFA 18 per Nintendo Switch™ offre ai fan modalità più profonde rispetto a qualunque altra piattaforma di gioco portatile.

IL MEGLIO DEL MEGLIO

I migliori giocatori di sempre sono in arrivo in FIFA 18 su Nintendo Switch™. Gioca con alcune delle più grandi leggende del calcio, incluso Ronaldo Nazário

Fifa 18 Nintendo Switch Photo Gallery

Ecco alcune immagini di Fifa 18 in azione su Nintendo Switch

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23