Fifa 18 FUT Champions Channel: scopri tutti i dettagli

Fut Champions Channel Modalità Spettatore

In Fifa 18 Ultimate Team ci sarà una sorta di modalità spettatore, denominata FUT Champions Channel, con cui i giocatori avranno modo di vedere l’intera partita o le azioni salienti dei match più importanti della Weekend League e scoprire così i segreti dei più grandi Pro Player in giro per il mondo!

In particolare sul Champions Channel saranno disponibili  le partite dei migliori giocatori della Weekend League.

Grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia si avrà la possibilità di scegliere l’inquadratura, mettere in pausa o al rallentatore, scorrere avanti ed indietro nel video, proprio come in una vera e propria cabina di regia!

La timeline presente in basso  inoltre metterà in evidenza le azioni più pericolose permettendoci dunque di saltare subito ai momenti più importanti della partita.

Di seguito il comunicato ufficiale di EA Sports relativo al Champions Channel:

Fifa 18 Champions Channel

Rivedi le partite dei migliori giocatori al mondo impegnati nella Weekend League. Controlla la velocità di riproduzione e la telecamera durante le partite dei tuoi professionisti preferiti per imparare i loro segreti e migliorare il livello del tuo gioco!

In attesa che inizi la prima Weekend League, puoi accedere al Champions Channel per vedere alcune amichevoli dello scorso anno disputate da professionisti tedeschi.

Guarda i replay di alcune delle migliori partite della Weekend League.

Domande e risposte:

Quando saranno disponibili i replay delle partite?

Non appena la Weekend League avrà inizio.

Sono previsti dei premi?

No.

Potete rimuovere il replay della mia partita?

No, non è possibile rimuovere i replay dal canale.

Il mio replay era sensazionale. Potete caricarlo sul canale?

No, non è possibile caricare i replay sul canale.

Come fate a scegliere i replay?

La scelta è affidata a un algoritmo. Ciò significa che le partite vengono selezionate da un computer. Se la tua non dovesse essere scelta, continua a giocare, potresti avere maggior fortuna la volta successiva.

Affinché il replay della tua partita possa essere preso in considerazione, devi aver preso parte alla Weekend League.

Non vedo i replay/ho problemi a visualizzare i replay. Come mai?

Potrebbe dipendere da un aggiornamento. Non puoi rivedere le partite selezionate prima dell’ultimo aggiornamento. Verrai avvisato quando provvederemo ad aggiornare il gioco. Con l’inizio della prossima Weekend League saranno disponibili nuovi replay.

Posso rimandare indietro il replay?

No.

Se gioco su Xbox, posso vedere i replay delle partite disputate su PlayStation®, o viceversa?

“No.” Se giochi su Xbox, puoi vedere solo i replay delle partite disputate su Xbox. Se giochi su PlayStation®, puoi vedere solo i replay delle partite disputate su PlayStation®.

Il Champions Channel, così come la FUT Champions, non saranno presenti sulle console old gen, ossia Playstation 3 ed Xbox 360.