La MLS ed EA Sports hanno annunciato da pochi minuti il regolamento della eMLS, la versione “virtuale” del massimo campionato americano di calcio, che quest’anno metterà a disposizione due posti per i play off che daranno accesso alla Fifa eWorld Cup, il mondiale di Fifa 18.
The eMLS Cup si giocherà dal 5 all’8 aprile durante la celebra fiera dei videogames PAX East al Boston Convention and Exhibition Center
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
I 19 partecipanti saranno divisi in due gruppi, quello della Eastern Conference con 10 club e quello della Western Conference con 9.
Ogni giocatore dovrà scegliere in anticipo gli 11 titolari, i 7 panchinari e le 5 riserve. Ogni squadra deva avere almeno 3 giocatori di MLS in campo nello stesso momento di cui 2 relativi al club che rappresentano.
Il turno preliminare si disputerà fra giovedì 5 e venerdì 6 aprile. La fase ad eliminazione diretta invece si giocherà il 7 mentre l’appuntamento per finali di Conference e la finalissima è fissato per domenica aprile. Gli incontri di sabato e domenica si terranno sul palco principale della PAX Arena e saranno trasmesse in diretta sul canale twitch dell’evento e sul sito ufficiale della MLS.
I finalisti della eMLS Cup conquisteranno un posto per gli EA SPORTS FIFA 18 Global Series Playoffs che determineranno i nomi dei 32 finalista della FIFA eWorld Cup di agosto che incoronerà il campione indiscusso di FIFA 18