EA Sports e la Juventus hanno annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di gennaio: si tratta del brasiliano Douglas Costa!
Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio
⚡️⚡️⚡️
È @douglascosta l'MVP di Gennaio powered by @EA_FIFA_Italia! 👏👏👏https://t.co/9xYzxhmyya 🏳️🏴 pic.twitter.com/X1VTVwHbzN
— JuventusFC (@juventusfc) February 2, 2018
- Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis,...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus
Due gol, contro il Torino in Coppa Italia nella prima gara dell’anno e contro il Genoa lo scorso lunedì nel monday night che ha visto la Juve tornare in campo dopo la sosta, nonché due assist, prima per Bernardeschi a Cagliari e successivamente per Higuaín nel gol che ha sigillato il risultato contro il Chievo: numeri che testimoniano soltanto in parte le grandi prestazioni di Douglas Costa in questo mese di gennaio appena concluso, nel quale l’attaccante brasiliano ha messo in mostra la propria qualità, il proprio estro e la propria imprevedibilità, caratteristiche messe a servizio della Juventus.
Ecco perché non poteva che essere lui, il nostro numero 11, il giocatore più votato dai tifosi su Juventus.com come MVP del mese powered by EA Sports, riconoscimento che gli verrà consegnato nel prepartita di Juventus-Sassuolo da un fortunato Juventus Member, che avrà l’onore di premiare il campione brasiliano a bordocampo.
Vorreste essere i prossimi a premiare il migliore bianconero del mese? Qui tutte le informazioni per diventare Member e provare a vivere questa incredibile esperienza!
Complimenti, Douglas!