Ti sarà inviata una password per E-mail

Durante la diretta della FUT Champions CUP di Barcellona  EA Sports ha annunciato l’arrivo di nuove card Ones to Watch dedicate ai maggiori trasferimenti di questa sessione di mercato: le cosiddette OTW Invernali arriveranno a partire dal 2 febbraio alle 19 e fra i giocatori già annunciati ci sono Alexis Sanchez, Phillippe CoutinhoHenrikh Mkhitaryan, passati nelle scorse settimane rispettivamente al Manchester United, al Barcellona, ed al Liverpool

Ricordiamo che le card Ones to Watch, ossia dei “Giocatori da tenere d’occhio” secondo la traduzione italiana, sono speciali carte FUT della modalità Ultimate Team di Fifa 18 che hanno una valutazione overall dinamica, ossia non fissa: in particolare, come spiegato dettagliatamente nelle FAQ che trovate di seguito, le statistiche di tali card si incrementano ogni volta che il giocatore riceve una versione speciale (TOTW, MOTM etc)

OTW Inverno

Ones to Watch Winter Edition: la lista completa dei giocatori da tenere d’occhio: inverno!

 

Giocatori da tenere d’occhio: inverno. Le domande più frequenti

Ones to Watch: FAQ

D: Quando usciranno le Ones To Watch Winter Edition con i “Giocatori da tenere d’occhio: inverno”?

Le card OTW invernali verranno rilasciate venerdì 2 febbraio e saranno disponibili nei pacchetti per una settimana

D: cosa rende speciali i giocatori Ones to Watch?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

 

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

 

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Ones to Watch?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

 

D: che succede se un giocatore Ones to Watch viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

 

D: che succede se un giocatore Ones to Watch cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

 

D: che succede se un giocatore Ones to Watch viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 18?

R: l’oggetto Ones to Watch resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

 

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Ones to Watch?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti sotto i 30 anni che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo in via definitiva.

 

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 18.

 

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

Sfide creazione DTO Invernale e DTO Estiva: le soluzioni

Come accaduto lo scorso anno in Fifa 17 anche stavolta verranno attivate delle sfide creazione rosa in occasione dell’uscita delle card Ones to Watch: previste SBC, sia scambiabili che non scambiabili, sia per la versione estiva che per quella invernale

 


Trovate i requisiti, i premi e le soluzioni di tali sfide creazione rosa ai seguenti link

Seguici su Facebook e Twitter!

Send this to a friend