Ti sarà inviata una password per E-mail

EA Sports e la Juventus hanno appena annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di novembre: si tratta del marocchino Medhi Benatia!

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

Benatia MVP Ottobre

Novembre 2017 sarà sicuramente un mese da ricordare per Medhi Benatia: il difensore centrale marocchino, infatti, ha condotto la propria Nazionale alla qualificazione ai Mondiali di Russia, vent’anni dopo l’ultima partecipazione datata 1998, contribuendo a mantenere la porta inviolata nelle ultime sei gare del girone finale di qualificazione africano.

È però per le sue grandi prestazioni in bianconero, tra le quali la grande prova contro il Barcellona, in occasione della quale ha contribuito a blindare l’area della Juventus, e nella vittoria per 3-0 contro il Crotone, nella quale è arrivato anche il suo primo gol stagione, che Medhi è stato votato da voi su Juventus.com come MVP del mese di novembre, Powered by EA SPORTS.

Benatia riceverà questo riconoscimento, premiato da uno Juventus Member, prima del Derby d’Italia in programma sabato sera contro l’Inter. Vorreste essere i prossimi a premiare un giocatore bianconero? Qui tutte le informazioni per diventare Member e provare a vivere questa incredibile esperienza!

Complimenti, Medhi! 

 

Send this to a friend