Fifa 18 Aggiornamento server: ecco i problemi risolti fino al 16 febbraio

Fifa 18 Aggiornamento Server

Con un comunicato sul forum ufficiale EA Sports ha annunciato le modifiche effettuate con gli aggiornamenti fatti per risolvere problemi legati ai server nel periodo che va dal 1°  al 16 febbraio

Come sottolineato qualche settimana fa si tratta di modifiche che non richiedono aggiornamenti su console o PC.

Ecco di seguito il comunicato, tradotto in italiano

Hey, fan di Fifa 

La nuova versione delle note di rilascio per i Server è adesso disponibile.

E’ un riepilogo di tutte le attività che sono state svolte e dei problemi che sono stati risolti attraverso operazioni sui server, nel corso dell’ultimo periodo, operazione che eseguiamo di frequente. In particolare queste si riferiscono al periodo 01 febbraio 2018 – 16 febbraio 2018

 

Questi aggiornamenti riguardano diverse versioni di Fifa 18, da quelle per PS4 ed Xbox One, a quelle per PC o Nintendo Switch ed anche Xbox 360 e Ps3, così come la Web App o la companion app. 

Quando un aggiornamento farà riferimento ad uno specifica versione lo indicheremo chiaramente in tali note di rilascio.

Apportate le seguenti modifiche a FIFA Ultimate Team su Xbox One:
  • Limitata la possibilità per i giocatori di aprire il menu “Home” di  Xbox durante le partite di  FUT Champions, sia in Weekend League che nei Tornei ad eliminazione giornalieri. L’apertura del menu Home di Xbox durante una partita della FUT Champions farà perdere a tavolino il match al giocatore che apre il menù. Sarà comunque possibile aprire il menù Home di Xbox mentre nel menù di pausa o durante l’inteevallo fra il primo ed il secondo tempo senza penalità.
Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team su PlayStation 4, Xbox One e PC:
  • In alcune situazioni i giocatori non erano più in grado di connettersi a FUT dopo una disconnessione durante una partita contro la Rosa Speciale nella modalità Squad Battles.
Risolti i seguenti problemi sulla Webapp e Companion App:
  • I giocatori ricevevano un messaggio di errore quando tentavano di accedere alla Web App o alla Companion App quando erano ancora collegati su console / PC.

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito feedback. Forniremo nuovi informazioni sul rilascio di aggiornamenti riguardanti i server quando saranno disponibili.