Fifa 17: 8 squadre ricche di GIOVANI TALENTI con cui iniziare la carriera

Quali sono le squadre migliori con cui iniziare la carriera in Fifa 17 ? Questa è senza dubbio una delle domande più gettonate che gli appassionati del titolo calcistico targato EA Sports fanno più di frequente.

Nel corso del tempo proveremo a dare più di una risposta a questa domanda ma stavolta abbiamo deciso di concentrarci su una tipologia specifica andando a selezionare le squadre più ricche di giovani talenti, un fattore fondamentale in Fifa 17, che ci consentirà di creare un ottimo team senza spendere una fortuna. Le giovani promesse presenti nelle rose di questi club sono dotate di un enorme potenziale ed il loro valore aumenterà di giorno in giorno, facendoli diventare con il passare del tempo degli autentici campioni.

Potrebbe interessarti anche: Fifa 17 – I migliori giovani talenti: La lista completa

- Advertisement -

Ecco quelle che a nostro avviso sono le 8 migliori squadre, piene di GIOVANI TALENTI, con cui vale la pena iniziare la modalità carriera allenatore in Fifa 17

Borussia Dortmund

Iniziamo con una squadra tedesca: il Borussia Dortmund. Con i soldi delle cessioni di Gundogan, Henrikh Mkhitaryan e Mats Hummels si è assicurato alcuni dei migliori giovani del panorama europeo. A Dortmund sono  arrivati Ousmane Dembelè fantastico esterno del Rennes , il talento turco Emre Mor , Raphael Guerreiro dal Lorient e Mikel Merino dall’Osasuna. In suqadra inoltre sono presenti anche altri talenti delle giovanili della squadra tedesca come Julian Weigl e Christian Pulisic. Inoltre se sceglierete i giallo neri come squadra con cui iniziare la vostra carriera potrete fare riferimento anche su campioni affermati e relativamente giovani come Mario Gotze , Andre Schurle e Rode e naturalmente Marco Reus, uomo copertina di Fifa 17. Stuzzica anche l’idea di interrompere il dominio del Bayern e diventare il nuovo Klopp.

dembele giovani talenti fifa 17 pulisic guerreiro

Napoli

- Advertisement -

Discorso simile a quello del Borussia e per certi versi forse ancora più interessante in quanto nella rosa del Napoli con questo mercato sono arrivati alcuni dei giovani talenti che avevamo avuto modo di ammirare già in Fifa 16. Con i soldi della cessione di Higuain sono arrivati alcuni dei calciatori più promettenti del panorama europeo come Zielinsiki , Rog e Diawara a centrocampo mentre in attacco è arrivato il bomber dell’Ajax Arkadiusz Milik. In rosa sono presenti comunque molti giocatori Under 25 come Koulibaly, Gabbiadini , Inisigne , Allan ,Jorginho e Maksimovic oltre al 20enne Hysaj oltre a campioni affermati come Hamsik , Callejon e Mertens.

milik rog zielinksi diawara

 

Tottenham

Fra i nuovi arrivi del calciomercato estivo ci sono Georges-Kevin N’Koudou  e Vincent Janssen. Ma in rosa sono presenti tanti talenti come  Wimmer ,Davies ,Onomah oltre ai più conosciuti Son, Dier, Kane e Alli. Senza dimenticare i comunque ancora giovani come Carrol, Wanyama,Trippier,Rose, Lamela ed Eriksen . Inoltre possiamo utilizzare campioni come Sissoko,Vertonghen e Lloris.

Manchester City

Con la campagna acquisti fatta da Guardiola sono arrivati, oltre a Nolito e Gundogan anche e soprattutto tantissimi giovani come Marlos Moreno,Sanè, Zinchenko  e John Stones. A gennaio poi arriverà anche Gabriel Jesus. Inutile dire che in rosa ci sono campioni come Aguero e Kompany oltre a tantissimi altri ottimi giocatori.

Southampton

Squadra che da sempre sforna giovani talenti. A paritre da Bale arivando a quelli degli ultimi anni come Shaw e Sadio Manè. Dal mercato sono arrivati : Boufal,Redmond e Hojberg. In squadra inoltre sono presenti altri talenti come Word-Prowse e Van Dijk.

Red Bull Lipsia

Squadra neopromossa in Bundesliga e che sta dimostrando addirittura di poter tener testa al Bayern Monaco. Anche qui ci sono tanti giovani talenti come Selke e Poulsen (che sicuramente conoscerete già). Dal mercato sono arrivati tantissimi giovani : Bernnardo,Keita,Werner e Burke (questi ultimi due molto conosciuti su Fifa).Inoltre è sempre divertente portare una neopromossa al successo in patria e poi in Europa.

keita

Barcellona

Una delle migliori squadre al mondo ma quest’anno ha deciso di rinforzare finalmente la panchina con ben 5 under 23 : Paco Alcacer,Umtiti,Digne,Denis Suarez  e Andrè Gomes. E’ quella consigliata se “vi piace vincere facile” considerando che in rosa ci sono giocatori come Messi ,Neymar,Suarez ed Iniesta!

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23