Ti sarà inviata una password per E-mail

Scopriamo insieme quali sono le migliori giovani promesse di Fifa 17

Siete alla ricerca dei migliori giovani calciatori presenti in Fifa 17? Siete nel posto giusto. In questo articolo vi porteremo alla scoperta di alcuni fra i migliori giovani talenti Under 21 che si riveleranno utilissimi nella modalità carriera allenatore: non sono i giocatori più forti di Fifa 17 in assoluto ma sono quelli che probabilmente vi regaleranno le maggiori soddisfazioni.

Si tratta infatti delle stelle più promettenti di Fifa 17 tutte dotate di un enorme potenziale di crescita ed in alcuni casi potrete acquistarli ad un prezzo davvero contenuto. Con il passare delle stagioni diventeranno, con il giusto allenamento, sempre più forti ed aumenterà di conseguenza anche il loro valore di mercato.

EA Sports li definisce “Hidden Gems”, ossia “gemme nascoste” perché, soprattutto per alcuni di loro, l’overall iniziale potrebbe sembrare a prima vista non così entusiasmante: vi accorgerete presto però che di partita in partita le loro statistiche aumenteranno sempre più fino a raggiungere la vetta indicata nella tabella che trovato nel proseguo di questa guida.

Talenti Fifa 18

Vuoi scoprire alcuni giovani talenti di Fifa 18 che esordiranno in Serie A durante la prossima stagione?

Guarda questo video!

I migliori giovani talenti di Fifa 17

Quella che troverete nelle pagine seguenti e la più completa disponibile (ed AGGIORNATA) al momento e contiene tutti i giovani talenti di Fifa 17 che hanno un overall potenziale maggiore o uguale di 80. In questo elenco ci siamo limitati a quelli che avevano ancora 21 anni alla data del 31 luglio 2016, questo spiega perché ad esempio non troverete al suo interno nomi come quello di Paul Pogba (potenziale 94) oppure di Paulo Dybala (potenziale 92).

I dati esposti (aggiornati all’ultimo update del database del 27 aprile) sono:

  • Il nome del giocatore
  • L’età
  • L’overall ad inizio carriera
  • L’overall potenziale raggiungibile grazie all’allenamento
  • La crescita, ossia la differenza fra l’overall iniziale e quello massimo
  • Il valore del cartellino in milioni di euro. Un valore 0 corrisponde a quello dei calciatori svincolati. acquistabili a parametro zero.
Non perdere le ultime novità su Fifa 17! Segui la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti! Clicca su “Mi Piace”!

Potete ordinare la tabella per ciascuna di queste colonne in maniera tale ad esempio da trovare più facilmente i calciatori più economici oppure quelli con il maggior potenziale.

I talenti di Fifa 17: la lista completa

Gli “Over 90”

FIFA 18 Ronaldo Edition + Steelbook Esclusiva Amazon - PlayStation 4
  • 1 di FIFA 18 - Ronaldo Edition - PlayStation 4
  • 1 di FIFA 18 - Steelbook [Gioco Non Incluso]
  • 3 giorni di accesso anticipato a FIFA 18

In Fifa 17 ci sono almeno 9 promettenti calciatori Under 21 in grado di toccare quota 90! Si tratta di Dele Alli del Tottenham. del francese Ousmane Dembelè passato di recente al Borussia Dortmund, di uno degli “uomini copertina” di Fifa 17. Anthony Martial del Manchester United, del suo compagno di squadra Marcus Rashford, di Gabriel Jesus del Manchester City, del belga Youri Tielemans, del portoghese Bernardo Silva e soprattutto dei due leader di questa speciale classifica, Kylian Mbappè del Monaco e Gianluigi Donnarumma del Milan!

Kylian Mbappè

Classe 1998, Mpabbè è senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione e, grazie anche alle sue reti ed al suo supporto il Monaco ha raggiunto, un po’ a sorpresa, le semifinali di Champions League e si appresta a vincere anche il titolo di campione di Francia. Con il recente update del database della modalità carriera di Fifa 17 il suo overall potenziale è di 92, il più alto di tutti fra i calciatori con meno di 21 anni!

Mbappè Talenti Fifa 17

Gianluigi Donnarumma

Il giovanissimo portiere del Milan con l’ultimo aggiornamento incrementa di ben 4 punti il suo potenziale massimo divenendo così, insieme a Mbappè, una delle migliori promesse di questa edizione di Fifa.

Donnarumma Promesse Fifa 17

Dele Alli

Dele Alli talento del Tottenham Hotspur, per due anni consecutivi vincitore del premio come “Young Player of the Year” della Premier League. Trequartista in grado di agire anche da mezzala grazie alle sue caratteristiche sia nella realtà che nel gioco.Già in Fifa 16 era fortissimo ora sarà assolutamente devastante . unica pecca il costo . appartenendo ad una squadra ricca come gli Spurs in cui è anche titolare serviranno molti milioni per inserirlo nelle nostre squadre. oppure possiamo scegliere il Tottenham come squadra da allenare come suggerito da noi.

Dele All Young Player of the Year

Ousmanè Dembelè

Acquistato dal Borussia Dortmund può diventare il nuovo Aubameyang.Ha tutto: velocità.dribbling, 5 stelle skill, tiro e finalizzazione. Discorso simile ad Alli ed inoltre visto il recente trasferimento sarà impossibile acquistarlo fino al gennaio 2017 nelle carriere. E’ senza dubbio una delle giovani promesse di Fifa 17 più interessanti.

Anthony Martial

Arrivato la scorsa stagione per circa 50 milioni più 30 di Bonus al Manchester United.Nel suo primo campionato inglese ha fatto un’ottimo esordio con ottime prestazioni  e ben 11 goal e 4 partite in 31 presenze. Su fifa 17 parte da un overall di 82 e può arrivare fino a 90.

Martial

[a
Prey - Steelbook Esclusiva Amazon - Xbox One
  • Ambientazione futuristica
  • Azione allo stato puro e visuale in prima persona
h4>Marcus Rashford

Compagno di squadra di Martial nel Manchester United, Marcus Rashford, che compirà 20 anni il prossimo grazie alla sua altezza e molto abile nel gioco aereo ma nonostante la stazza si rivela allo stesso tempo anche molto agile. In Fifa 17 partendo da un overall di 76 è in grado di giungere fino a quota 90.

Rashford

Gabriel Jesus

Acquistato nell’estate scorsa dal Manchester City questo fortissimo talento brasiliano, una delle più grandi promesse del calcio mondiale, è stato lasciato in prestito al Palmeiras fino a dicembre 2016. Ecco dunque che Gabriel Jesus è una new-entry in questa lista visto che solo da qualche settimana è arrivato alla corte di Guardiola. A Febbraio è stato aggiunto alla modalità Ultimate Team e gli stata assegnata anche una carta Ones to Watch

Gabriel Jesus Fifa

Bernardo Silva

Classe 1994, ha compiuto 22 anni lo scorso agosto e per questo, in base ai criteri che abbiamo utilizzato per stilare questo elenco è incluso nella lista degli “Under 21”. L’esterno destro portoghese è un altro dei giocatori fondamentali nel Monaco semifinalista di Champions. Può crescere di 7 punti e, partendo da un overall di 83 può raggiungere quota 90.

Youri Tielemans

Il belga dell’Anderlecht, nel mirino di molte squadre europee era considerato da molti come il miglior giovane talento di Fifa 16 e si conferma nella Top 10 anche in Fifa 17

Tielemans

[s/p>

 

Nelle pagine che seguono andremo a vedere, ruolo per ruolo quali sono i più promettenti calciatori Under 21 presenti in Fifa 17. Iniziamo dai portieri

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Send this to a friend