Fifa 17: miglioramenti nel gioco fisico

Fifa 17Fifa 17: miglioramenti nel gioco fisico

Ea Sports ha appena rilasciato un nuovo video dedicato a Fifa 17 che vede come protagonista il campione belga del Chelsea Eden Hazard, fra i quattro testimonial del videogame calcistico in uscita il prossimo 29 settembre, e che ci illustra i miglioramenti nel gioco fisico.

Fra i tanti miglioramenti presenti in Fifa 17 il video ci spiega come, per quanto riguarda la difesa del pallone ed il contatto fisico, gran parte dei meriti vadano alla nuova tecnologia, denominata Pushback che ha permesso di migliorare il modello fisico dei giocatori in maniera tale da renderlo più realistico.

In Fifa 17 sarà possibile attivare il comando per il gioco fisico in qualsiasi momento per scegliere quando lottare con l’avversario per la palla o per mantenere la posizione e per proteggere il pallone a 360°, in ogni direzione.

C’è anche quella che è stata definita “protezione della palla anticipata” attraverso la quale gli attaccanti sono in grado di reagire meglio alla presenza di un difensore nelle loro vicinanze e prendere posizione per proteggersi e ricevere la palla nel miglior modo possibile.

AD5

 

 

Pubblicità
Pubblicità

SBC